Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

11 gennaio 2018

Abolire la Fornero


Intesa come legge (non che la persona sia particolarmente gradevole, peraltro ...).
Alla proposta di Salvini, si agitano le vestali delle tasse: costa troppo !
Poi ci dicono, come se avessimo l'anello al naso al pari di chi presta loro attenzione, che sono ben 350 miliardi in ... 40 anni !!!
In 40 anni ?
Già, in 40 anni, cioè poco più di otto miliardi l'anno, la metà della cifra che viene sperperata per rispettare le "clausole di salvaguardia" imposte dall'unione sovietica europea, pari al costo dell'aumento di stipendio ai dipendenti di quell'azienda fallimentare che è lo stato, il costo di quattro anni di "accoglienza" (che Bergoglio si guarda bene dal rimborsarci e la Boldrini dal pagarla di tasca sua).
E quanto bene farebbe ?
Gli Italiani potrebbero andare in pensione prima, quando ancora da un lato possono godersela e, dall'altro, contribuire con la propria attività alla gestione della famiglia.
Si aprirebbero nuovi posti per i giovani che darebbero inevitabilmente maggior impulso produttivo e ci affrancheremmo dai despoti di Bruxelles e dai loro modelli matematici.
Perchè non si potrebbe fare ?
Abbiamo un bilancio di spesa annuale di quasi 900 miliardi, di cui gli 8 per l'abolizione della Fornero rappresenterebbero meno dell'1 per cento.
Possibile che non si riesca a trovare spazio in un simile, mostruoso bilancio per una voce che ne rappresenterebbe meno dell'1 per cento ?
No, non è possibile, è solo una scusa dei professionisti della disinformazione la cui linea è ormai consolidata: creare angoscia per limitare le perdite del pci/pds/ds/pd e obbligare Forza Italia all'inciucio infame.
Votiamo Lega o Fratelli d'Italia e aboliremo la Fornero, impedendo il governo contro natura tra forzisti e cattocomunisti.






Entra ne


Nessun commento: