Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

05 settembre 2007

Contro l'islamizzazione dell'europa

Fino ad oggi, in questo blog e in Svulazen , Non si abbia timore di punire Caino, Secondo Natura , chi si collegava, vedeva il link ad una petizione per lo svolgimento di una manifestazione, simbolicamente fissata per l’11 settembre a Bruxelles, che il sindaco socialista di quella città aveva vietato, con la scusa del timore di reazioni da parte dei musulmani.
Ad oggi risultano oltre diecimila firme, raccolte tutte nel pieno delle vacanze estive.
La manifestazione non si farà.
Anche la corte suprema (le minuscole sono scelte) di quel paese che non brilla certo in questa (come in altre) vicende, ha respinto il ricorso presentato dagli organizzatori.
Tutta la storia è perfettamente spiegata nel suo sviluppo in Lisistrata e gli ultimi aggiornamenti li trovate qui .
Di tutto questo, che è gravissimo ho letto poco o nulla.
Viene impedita una manifestazione che rivendica le radici occidentali per non turbare gli immigrati musulmani.
Se, adesso che siamo ancora netta maggioranza, abbiamo dei politici che ci impediscono di manifestare le nostre idee, cosa potrebbe accadere fra 20 anni quando, con questo ritmo, la presenza islamica in europa sarà vicina al 50% ?
Esseri come il sindaco di Bruxelles sono inqualificabili per il danno che provocano alla comunità occidentale.
La politica dell’accoglienza indiscriminata sta dando i suoi frutti avvelenati, senza che quelle che dovrebbero essere le “autorità” politiche e istituzionali provvedano a difendere la società civile, anzi, confidando sulla mancata reazione per eccesso di tolleranza e spirito democratico, preferiscono ergersi a censori delle iniziative che rivendicano le nostre radici Romane e Cristiane invece di porre dei paletti all’invasione musulmana, con una selezione dell’immigrazione.
E questo non accade solo a Bruxelles, ma ovunque ci sia una giunta, un governo, una amministrazione di sinistra.
In Italia, ad esempio, abbiamo visto come, in ossequio ad una ideologia distruttiva della civiltà e della società, uno dei primi atti della sinistra dopo le elezioni vinte (?) nel 2006, fu di rendere legale la presenza in Italia di 350.000 clandestini, aumentando del 200% gli ingressi autorizzati dal Governo Berlusconi che già assommavano alla bellezza di 170.000 unità.
E la stessa sinistra sta manovrando per modificare la Bossi Fini, consentendo ricongiungimenti e facilitazioni per l’acquisizione della cittadinanza italiana.
E che non sia solo questione di accoglienza lo dimostra la solita sinistra catto-comunista che a Bologna ha concesso una permuta di terreni – secondo alcune valutazioni in perdita secca per la comunità locale – ad una organizzazione islamica, per consentirle di costruire una moschea , la più grande di europa, che diventerebbe anche centro culturale e di chissà quali altri traffici e iniziative.
A fronte di simili collusioni tra islam e sinistra noi ci troviamo inibita da un provvedimento di un sindaco socialista la possibilità di manifestare contro l’islamizzazione dell’europa.
Una situazione che fa rimpiangere il Medio Evo, quando era il Principe a difendere la “sua” terra e con essa anche chi vi abitava, dalle mire espansioniste dei musulmani.
Oggi, con una democrazia che, polibianamente , riterrei più una oclocrazia, si aprono le porte di casa a chi entra per imporci i suoi usi, i suoi costumi, la sua religione, la sua mentalità.
Nel confronto, con buona pace di Churchill, l’oclocrazia di oggi perde davanti all’Aristocrazia di ieri.
Speriamo che la storia dia ragione a Polibio .

Entra ne

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Riguardo alla permuta di terreni in perdita, se anche fosse vero, si consideri che la comunità musulmana non sarebbe l'unica a sottrarre indebitamente soldi al Comune. Non dimentichiamo che, ad esempio, la chiesa cattolica non paga l'ICI.

Nessie ha detto...

Caro Massimo,
ho letto vari tira e molla riguardo a questa manifestazione, pure nel sito della Magli. Concordo sulla codarda prova di dhimmitudine del sindaco di Bruxelles, la quale si conferma sempre più capitale d'Eurabia. E' un gesto nauseante e vergognoso, quello di reprimere i cittadini per favorire chi ci farà fuori in casa nostra. Ma la sostanza dell'iniziativa qual è? Si fa o non si fa, questa manifestazione? e dove e come?
Farò anch'io, un post sull'argomento. La petizione va firmata a stragrande maggioranza.

Otimaster ha detto...

Nonostante il problema dell'islamizzazione del nostro continente sia sicuramente più grave di quelli trattati nei blog tematici elencati all'inizio del post, non ne abbiamo mai creato uno apposito, penso sia il caso di colmare la lacuna prima che si pensi che ache noi ci facciamo intimorire.

Massimo ha detto...

Lucio mostra in pubblico a che infimi livelli può arrivare l'isteria anticlericale.
Agevolazioni fiscali esistono anche per sindacati, partiti e coop che operano in campo economico da posizioni di privilegio. E nessuno di questi svolge azioni umanitarie e caritatevoli che sollevano lo stato - cioè tutti noi e le nostre finanze pubbliche - dallo spendere in attività assistenziali, come fa la Chiesa.
I musulmani invece "comprano" un terreno e guadagnano sul valore a spese di tutti noi senza dare nulla in cambio. Anzi dando un luogo di ritrovo anche a chi ci vorrebbe tutti morti.

Nessie. Le ultime notizie sono che si svolgerà una manifestazione presso l'Ufficio milanese del parlamento europeo in Via Magenta 59.

Master: d'accordissimo, parliamone nella mailing di gruppo ;-)

Lo PseudoSauro ha detto...

A parte i soliti pirla che la fanno fuori dal secchio, vedo che ormai per tutti il gioco si fa sempre piu' chiaro. Il socialismo europeo persegue il suo progetto, ma il liberismo non vi si oppone, tantomeno il cristianesimo politicizzato (in Olanda la coalizione di Baalkenende comprende liberali, socialisti e cristiano-democratici). Che fare? Le manifestazioni pacifiche non sono ammesse, dunque, si cominci con quelle violente. Il web va usato solo come metodo di coordinamento, in quanto e' del tutto ininfluente sia sulla sinistra che sulla stessa pseudo-destra. Dichiariamo guerra alla tirannia che pretenderebbe di governarci in barba alla rappresentativita'. Non c'e' molto tempo da perdere perche' l'invasione aumenta ovunque ad ogni giorno che passa.

Nessie ha detto...

Concordo col sauro. Basta parole, altrimenti ci priveranno anche di quelle cominciando a oscurarci i siti. Occorrono iniziative concrete e visibili. Cerchiamo di renderci conto che non esiste una classe politica in grado di abbracciare queste istanze perché considerate "non convenienti" a lorsignori. A sinistra, porte aperte agli islamici. A destra, porte socchiuse. Intanto siamo già al punto di non ritorno. Ho dato un'occhiata alle firme della petizione e vedo che stanno aumentando. E'il minimo...