E adesso come la mettiamo ?
Dove sono le scuse della Boldrini e della Boschi ?
La Kyenge vorrà ancora costituirsi parte civile ?
E il prete che ha "scomunicato" la versione scientifica cos'ha da dire ?
E Saviano che ha imputato Salvini ?
E le televisioni che ci hanno propinato servizi su servizi sulla xenofobia e il razzismo montante, faranno trasmissioni riparatrici ?
Niente di tutto ciò.
A noi resta la consapevolezza che se Renzi e Alfano, subornati dai Bergogli e dalle Boldrine, non si fossero ostinati (perseverando tuttora nell'errore) a importare invasori, non ci sarebbe stato alcun "caso Fermo" che, peraltro, si è rivelato un boomerang per gli antirazzisti in s.p.e.
La verità è che non solo noi Italiani non siamo razzisti, ma siamo anzi sin troppo tolleranti e pazienti.
Entra ne
2 commenti:
Il nodo del problema è proprio questo: gli Italiani hanno tollerato l'intollerabile per qualsiasi popolo degno di questo nome. Ma evidentemente non basta ancora e la Santa Inquisizione Immigrazionista è passata all'attacco. Sta a tutti noi fermarla.
Certo che tutta questa gentaglia che hai nominato, unitamente a tutta la stampaglia di regime, hanno una bella fortuna: prima l'incidente ferroviario in Puglia, poi l'attentato di Nizza ed infine il tentato golpe in Turchia ed ecco che nessuno parla più di questa vicenda: scommetto che ben pochi in Italia si sono accorti delle ritrattazione della vedovella.
Posta un commento