Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

11 luglio 2016

Le prefiche dell'immigrazionismo


Ieri la Boldrini e la Boschi, come due madonnine pellegrine, si sono presentate ai funerali dell'immigrato nigeriano morto a Fermo, per piangere come due prefiche anni cinquanta e lanciare solenni strali contro il "razzismo".
Sempre ieri abbiamo potuto leggere che il prete che ospitava l'immigrato ha contestato l'autopsia (che ha chiaramente rivelato come fosse corretta la versione dell'indagato nostro connazionale) affermando, senza ombra di dubbio, che il nigeriano sarebbe stato "massacrato di botte".
Da dove deriva tale certezza assoluta ?
Probabilmente dallo stesso Spirito Santo che, distratto, ha consentito l'elezione di Bergoglio ed ora non ne combina una giusta.
Ipse dixit.
Non è la prima volta che la Verità viene piegata agli interessi di parte e che lo facciano due politiche di professioni, interessate e coinvolte perchè si sollevi un polverone contro le emergenti forze "populiste, razziste, xenofobe, omofobe, carnivore, sessiste ..." è anche accettabile, rientra nell'ambito del gioco politico (ma quanto sono ridicole le madonnine dolenti !), che invece sia un prete a schierarsi, stupisce e incattivisce.
Perchè allora ci tornano alla mente tante "verità" fatte proprie dalla chiesa come il Sole che gira attorno alla Terra e ci induce ad essere sempre più distinti e distanti da una chiesa che non rappresenta più il nostro Popolo, il nostro Sentimento, il nostro Interesse.
Non a caso, questa chiesa va a braccetto con i nemici di sempre che, giustamente, poi la trattano come merita approvando il matrimonio omosessuale e il divorzio breve, allargando le maglie dell'aborto e introducendo surrettiziamente l'eutanasia.
Prendiamo atto che la Boldrini, la Boschi e la chiesa rappresentano, assieme, l'opposto di quel che è nell'interesse del Popolo e della Nazione Italiana.
Prendiamone atto e comportiamoci di conseguenza.


Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Quando Kabobo fece al Niguarda di Milano la strage col piccone (quattro italiani assassinati più altri cinque feriti) al funerale delle povere vittime non solo non si vide l'ombra di queste due suorine infilzate ma nemmeno il sindaco Pisapia. Una vergogna nella vergogna.