Oggi, grazie a quegli autentici geni della sinistra cattocomunista, lo so e, come me, lo sanno sicuramente altre migliaia di Italiani.
Alcuni dei quali si saranno sicuramente presi il disturbo di ricercarne il sito (https://altafortedizioni.it/) per curiosare negli scaffali virtuali ed apprezzare alcuni titoli interessanti, su argomenti di attualità, sociali e storici, finalmente affrontati con un taglio diverso da quello, parruccone, cui siamo abituati dalla stampa e dalla radiotelevisione di regime.
Mi sono quindi iscritto alla Newsletter per essere sempre informato delle novità.
Il passo successivo, che per me sarà nel prossimo fine settimana, sarà quello di effettuare un paio di acquisti: uno per solidarietà e l'altro per l'interesse che mi hanno suscitato alcuni titoli.
Così quelli che vorrebbero imporre il bavaglio alle Idee sono serviti solo a dare diffusione nazionale ad una Casa Editrice che, senza tutta questa pubblicità, sarebbe rimasta di nicchia, conosciuta da pochi addetti ai lavori.
Nei secoli in tanti hanno provato a fermare le Idee e nessuno ci è mai riuscito.
Possono solo riuscire a rallentarne la diffusione, rendendola più complicata, ma le Idee, quelle sì, superano i muri, anche quelli dell'ignoranza e del fanatismo.
Entra ne
Nessun commento:
Posta un commento