Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

14 maggio 2019

Neanche un centesimo alla chiesa di Bergoglio


Non avrei mai pensato che un giorno avrei letto di un cardinale che, come un qualunque teppistello di periferia, si cala in un tombino e rimuove i sigilli apposti a utenti morosi dell'energia elettrica.
Eppure è quello che si legge su tutti i quotidiani, dove il cardinale è nientepopodimeno che l'elemosiniere di Bergoglio, cioè colui che manovra milioni di euro e che avrebbe ben potuto grattarsi in tasca e dire: pago io, invece di compiere una simile azione.
Mi auguro che il cardinale sia severamente punito, con una contravvenzione salatissima e con la galera, accollandogli tutte le aggravanti per la figura che rappresenta e per il pessimo esempio che ha dato.
Ma poichè non credo che ciò accadrà, resta nelle nostre mani la possibilità di punirlo nel modo per quelli come lui più doloroso: negandogli anche un solo centesimo nella dichiarazione dei redditi (l'8 per mille, quasi quasi è meglio lasciarlo allo stato), basta donazioni e contributi a vario tutolo a qualsivoglia istituto od organizzazione che si richiami alla chiesa di Bergoglio.
Visto che fanno tanti piagnistei sugli immigrati e sui rom, ma non si grattano mai in tasca, allora chiudiamo il rubinetto delle offerte.



Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Non ci sarà una Procura che vorrà fare chiarezza e giustizia dell'abuso del cardinale Casamonica. E persino i Pentastronzi ("Onestà! Onestà!") si sono schierati a favore di questa sua iniziativa illegale.

http://www.la7.it/tagada/video/licheri-e-carelli-del-m5s-daccordo-con-lelemosiniere-del-papa-13-05-2019-271552

Salvini se ne ricordi e ne tenga conto. Io da anni do il mio 8 x mille alla chiesa ortodossa, perché anti-immigrazionista.