Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

24 ottobre 2006

Rimandiamoli a casa prima che sia troppo tardi


L’argomento lo abbiamo ripetutamente toccato, ma repetita iuvant.
Questa volta l’occasione ci è offerta dall’on. Daniela Santanchè (nella foto mentre sbeffeggia un gruppo di balordi alcuni mesi fa, ma il gesto è idealmente dedicato a tutti i fondamentalisti) che è stata selvaggiamente insultata durante una trasmissione televisiva da un musulmano.
Siamo solo alla fine del 2006, la popolazione musulmana in Italia non arriva al 4%, eppure questi si sentono già padroni a casa nostra.
Gli episodi dell’estate scorsa come l’assassinio di una giovane pakistana che voleva vivere all’occidentale, confermano le parole (sante, è proprio il caso di dirlo) del Cardinale Giacomo Biffi che nel settembre del 2000 invitava a selezionare l’immigrazione in relazione alla disponibilità ad integrarsi nella nostra società, accettandone usi, costumi e leggi.
Così non è stato e la decisione di smantellare la Bossi-Fini a colpi di sentenze terzomondiste e di incaute dichiarazioni dei responsabili (?) politici di sinistra ha proiettato una immagine dell’Italia terra di nessuno, dove sbarcano centinaia di individui, senza controllo e ai quali alcuni folli suicidi vorrebbero anche consentire di restare a priori, magari con la scusa dell’ “asilo politico” agevolando persino l’accesso alla cittadinanza.
La sinistra non solo, con le sue odiose gabelle, vuole renderci tutti più poveri, ma sta svendendo anche la nostra terra, rendendola disponibile a chi ci è estraneo per cultura, religione, civiltà, storia, lingua.
E’ legittimo aspettarsi un intervento dello stato a difesa dell’integrità territoriale che, eventualmente anche coattivamente, rispedisca al mittente i musulmani che mostrano di non volersi integrare e che ci stanno invadendo.
Basta moschee !
Basta finanziamenti e concessioni agli islamici.
Basta tolleranza nei confronti di chi tolleranza non ha, neppure da ospite (figuriamoci da padrone !).

Trattiamo i musulmani come loro trattano i cristiani nei loro paesi.
Le quote – rigide – della Bossi-Fini siano rispettate dando la precedenza a chi può realmente integrarsi.
Riprendiamoci i nostri centri storici, le nostre strade, i nostri vicoli.
Riflettiamo sui quanto ha affermato l’imam che ha offeso l’on. Santanchè: non esistono musulmani moderati e musulmani estremisti. O si è musulmano o non lo si è.
Smettiamola di cullarci nel sogno del dialogo impossibile.
Tutti i fatti accaduti:
l’11 settembre
la strage di Madrid e quella di Londra
l’omicidio di Van Gogh
la canea musulmana per innocenti vignette e per una citazione del Papa
l’omicidio della giovane pakistana
.
Sono solo alcuni degli elementi che dovrebbero indurre tutti gli Italiani ad una attiva vigilanza per collaborare con le Forze dell’Ordine contro la deriva islamica e per esercitare adeguate pressioni sui responsabili politici perchè, almeno per una volta nella loro vita, facciano la cosa giusta: controlli e rimpatri immediati di tutti i musulmani non in regola o che, se in regola, violino una qualsiasi nostra legge, a cominciare dagli esagitati imam, pessimi maestri della comunità islamica.

Entra ne

9 commenti:

kalmha ha detto...

Buongiorno Massimo! -)

Io sono preoccupata soprattutto dalle parole del nostro ministro dell'interno, Amato, pronunciate di fronte ai senatori e con le quali ammoniva gli occidentali a non dimenticare anche gli errori dei cristiani, commessi 300 anni fa...
Questo sarebbe il prof. Sottile (?!).

Un abbraccio

Perla

Anonimo ha detto...

basta,ho io la soluzione:piu' bibbie per tutti!!

Anonimo ha detto...

Onore alla signora Santanchè, che la sinistra ha sempre sbeffeggiato quale icona del briatorismo e della politica coscialunga, e che invece ha un coraggio che tanti di noi se lo sognano.
Forza Daniela, siamo con te.

Anonimo ha detto...

Onore alla signora Santanchè, che la sinistra ha sempre sbeffeggiato quale icona del briatorismo e della politica coscialunga, e che invece ha un coraggio che tanti di noi se lo sognano.
Forza Daniela, siamo con te.

Nessie ha detto...

La Bossi-Fini e il suo ripristino allo stato attuale, non basta nemmeno più. Ci vogliono leggi speciali come quelle che fecero gli USA nel periodo di Al Capone. A chi delinqueva, veniva ritirata la cittadinanza e residenza mediante rimpatrio forzoso di tutti gli adepti alle cosche. Minacciarci a casa nostra da parte di chi va in tv a dire che "non ci sono le condizioni per instaurare la lapidazione" (parlo di Abu Shwaima)merita l'espulsione immediata anche se ha 35 anni di residenza nel nostro paese. A maggior ragione se poi in 35 anni si esprime in un Italiano da schifo. E adesso speriamo non salti su qualche Tettamanzi a lanciargli la ciambella di salvataggio.

Le Barricate ha detto...

Avete sentito che vogliono costruire una moschea, la quarta per grandezza, anche a Genova Cornigliano?
Proprio nella mia città?
Solidarietà alla Santanchè, ma anche a me...
Ciao a tutti :)

Massimo ha detto...

Solidarietà alla Santanchè, all'Ineffabile, al Sauro, a tutti i Genovesi, ma anche ai Bolognesi dove la giunta del sindaco forestiero vorrebbe ampliare la già esistente moschea.
Solidarietà a tutti gli Italiani e sostegno a tutti coloro che si impegnano per impedire la svendita dei nostri Valori alla massa musulmana.
Applicare il principio di reciprocità.
Come vengono trattati i Cristiani nei paesi musulmani, così trattiamo i musulmani da noi.
Tante Chiese saranno costruite nei paesi musulmani, tante moschee da noi.
Bossi-Fini: sì, Nessie, l'ho sempre interpretata come una inversione di tendenza rispetto al passato, ma ora la sinistra cerca di distruggere anche quel poco che si è fatto.

Anonimo ha detto...

Uno si chiede dove stanno le grandi "signore" del pensiero di sinistra,la Rame,la Ravera,la Rossanda. Dove sono? Hanno fatto carriera nel partito quindi zitte? Delle donne massacrate e stuprate a loro non importa,giusto?
Il femminismo orrendo e sguaiato di un tempo,perseguito da donne inguardabili e frustrate,adesso non si usa piu',han fatto i soldi e se ne fregano.
Che bella la sinistra,piena di gente interessata al prossimo...
Stella

Massimo ha detto...

La sinistra non ha interesse verso il prossimo, ma solo verso il portafoglio dei cittadini ... ;-)