Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

11 ottobre 2006

La riscossa del politicamente scorretto


Nei prossimi quattro giorni avrò scarse possibilità di aggiornare il blog e così avevo pensato di lasciare un post centrato sui Valori.
Ma la quotidineità mi offre ben tre, succose, occasioni per manifestare il mio essere politicamente scorretto che, tra l'altro, vedo con piacere sta prendendo piede.
Questo post, quindi, poteva anche essere intitolato:

Culi, droga e velo islamico.

Marc Foley: chi era costui ?
Ne hanno già ben scritto Stars&Stripesforever e Lontana .
Un deputato della Camera dei Rappresentanti Americana che, nonostante i tentativi di coprire lo scandalo, si è rivelato un omosessuale con, forse, qualche tendenza pedofila.
I Repubblicani sono entrati in crisi.
Sembra ci sia una lista di omo repubblicani.
La Destra non può e non deve farsi beccare così stupidamente in contrasto con i suoi principi.
So benissimo che è impossibile acquisire preventivamente conoscenza delle tendenze omo di qualcuno che si vuole candidare, ma almeno - e qui è l'errore dei repubblicani - non si cerchi di coprire la colpa e il colpevole.
I dirigenti repubblicani, oltre a far dimettere Foley, si sarebbero dovuti presentare in televisione e chiedere scusa agli elettori che sono stati così ingannati, eleggendo uno che doveva salvaguardare i Valori e Principi etici che appartengono alla Destra e, invece, si sono trovati un vizioso e sui giornali anche le sue perversioni epistolari.
A buon intenditor ...

Doping parlamentare
Una trasmissione televisiva, prontamente bloccata dalla Authority sulla privacy, ha, sia pur con l'inganno e con l'uso di uno strumento tutt'altro che sicuro, trovato che ben 16 parlamentari su 50 assumono droghe.
Peccato non poter sapere (per ora) i nomi dei parlamentari che "si fanno" perchè sarebbe "completezza dell'informazione", sicuramente più della pubblicazione degli sms di Anna Falchi che ci hanno "allietato" l'estate 2005.
Perchè poi non fare l'antidoping a tutti i parlamentari e, prima delle elezioni, a tutti i candidati ?
Credo che, come elettore, io abbia il diritto di conoscere chi andrò a votare ed è evidente che se il Centro Destra (della sinistra, come al solito, me ne frego: la considero già "persa") mi candida degli omosessuali o dei drogati io cercherei una alternativa (se ci fosse) oppure non voterei.

Jack Straw strappa il velo dell'ipocrisia
L'ex ministro degli esteri britannico, ora Speaker della Camera dei Comuni, ha messo in fibrillazione i musulmani d'Inghilterra chiedendo che le donne islamiche non portino il velo.
Guardate la fotografia che correda il post: sareste in grado di identificare qualcuno così conciato ?
Si dice che uno dei terroristi musulmani più ricercati girasse liberamente in Iraq all'interno di un burka: vi pare cosa sensata concedere simili assist al nemico ?
Certo, per la maggior parte sono persone che sono solo sottomesse ad una tradizione, ma non possiamo rischiare.
E, poi, sono loro a venire da noi, quindi che si adattino ai nostri usi e consumi, diversamente possono riprendere la strada di casa.
Straw ha perfettamente ragione e le reazioni islamiche in Inghilterra e in europa sono la dimostrazione che quelli si ritengono ormai uno stato nello stato, con loro leggi e loro costumi.
Siamo ancora in tempo a reagire e a riprendere il controllo pieno del nostro territorio, ma non perdiamoci in chiacchiere: si agisca e si imponga ai musulmani di vestirsi all'occidentale per essere riconosciuti e per potersi integrare nella nostra società.

Tre argomenti politicamente scorretti, sicuramente sgraditi a qualcuno, per rilanciare la questione morale e quella nazionale.
Tre questioni sulle quali vale la pena soffermarsi anche per delineare i confini di una Destra che deve avere rappresentanti adeguati alle idee che professa.

Entra ne

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Mons! Il tuo titolo mi ha fatto troppo ridere!!!
Comunque sono d'accordo, i maniaci se ne stiano a sinistra che a destra non ce li vogliamo!
E neppure i drogati e i mascherati.
Se sapessi che Berlusconi o Fini o il Papa, é cocainomane non lo voterei piu'. Mi spiace, ma a uno che si droga non affiderei neppure il mio cane, figuriamoci una nazione.

Anonimo ha detto...

voi vi meritereste un figlio frocio,tossico e convertito all'islam.ve lo meritereste proprio.

Anonimo ha detto...

Mah,che uno sia gay non pregiudica il mio voto.
Se uno e' pedofilo,tossico e SOPRATTUTTO islamico,se ne stia a casa.
Stella

Anonimo ha detto...

omosessualità e pedofilia non sono sinonimi.consumare droga non significa essere tossici,esattamente come bere non significa essere alcolizzati.e personalmente un islamico come maghdi allam lo voterei.

Anonimo ha detto...

e allora,cara monica,è palese che il tuo voto è piu' che ben riposto:a destra sicuramente non dichiarano di fare uso di stupefacenti,e per ordini di scuderia,mai e poi mai si batteranno per la legalizzazione...nonostante tutto cio',la droga la usano eccome.evviva l'ipocrisia!..."Saperlo ? Difficile specie a destra, anche se i casi sono minori"...e questa perla da dove viene?dalle stesse fonti miracolose del sapere secondo le quali il cdx guarda mediaset e il csx si è fatto oscurare le reti del biscione?o è forse la tipica presuntuosa tendenza dei giornalisti a condensare il mondo in cento righe e se sono cento righe di cazzate va bene uguale,tanto la verità è un optional faticoso??e non parliamo dell'assurda correlazione tra liberalizzazione e aumento del consumo,con annesso piagnisteo sui figli che si faranno un tiro.che cazzata galattica!a questo punto vorrei sapere se queste sono le perle di giornalismo che ci perdiamo a causa della cattiva egemonia della sinistra.se tu dovessi scrivere un reportage sulla droga sarebbe da mettersi le mani nei capelli.mio dio,come siamo messi male

marshall ha detto...

Sapete che per alleviare i sintomi di certe malattie, propongono l'uso di farmaci a base di cannabys? Io vi ho finora rinunciato.

Anonimo ha detto...

andreaxstella ha detto...

omosessualità e pedofilia non sono sinonimi.consumare droga non significa essere tossici,esattamente come bere non significa essere alcolizzati.e personalmente un islamico come maghdi allam lo voterei.
11 ottobre, 2006 12:38

concordo con questo commento ma devo fare dei distinguo. è vero che se bevi non sei alcolizzato perchè puoi bere un bicchiere di vino a pasto.ma se ti fai 1 grammo a settimana di cocaina o ti prendi 2 pasticche di lsd sei un drogato.non ci sono altre parole e i danni sono ben differenti.su allam io lo voterei domattina ma lui è in italia da 20 anni ed è laico.ci passa un mondo.

Anonimo ha detto...

il fatto che tu ci abbia rinunciato,non significa che lo debbano fare anche gli altri.

Hermes ha detto...

di froci tossici islamisti ce ne sono già fin troppi, IMHO...

Anonimo ha detto...

Credo che la destra italiana dovrebbe ricominciare (perche' a mio avviso ha smesso) a puntare su determinati valori, come l'onesta', i pericoli delle droghe, i pericoli dell'immigrazione e cosi' via. Purtroppo ormai anche loro sembrano accarezzati da un buonismo che a me fa un po' schifo..

Anonimo ha detto...

Scusa, come si fa ad aderire al Castello?

Anonimo ha detto...

..è sufficiente correre molto veloci fino a shiantarcisi contro...vedi come aderisci bene.

Anonimo ha detto...

V ai avanti tu così mi fai strada...

Anonimo ha detto...

...perchè mai dovrei?io non ho intenzione di aderire al castello

Anonimo ha detto...

La legge italiana parla chiaro.
Col velo integrale non si può girare, perché rende irriconoscibili. Qualunque poliziotto o carabiniere non fermi le donne nascoste da un burqa o da un chador, pertanto, va contro le disposizioni di legge.

Anonimo ha detto...

Ad Andrea diro' che di figli ne ho gia' avuti e non sono né froci, né drogati, né islamici...
Voglio vedere i tuoi, se e quando ne avrai...Penso proprio che il giorno che avrai un figlio ragionerai diversamente..

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Spesso i sinistri si contornano di belle parole, senza capirne il significato.
Un politico non può non rispettare i valori dell' elettorato che lo ha votato, ed un elettorato conservatore non può avere come valori omosessualità e droga, che riserviamo volentieri ai sinistri ed ai libertari di ogni schieramento. In più, cosa non trascurabile, certi vizietti rendono ricattabili da chiunque i personaggi pubblici.
Per quanto riguarda l'Islam, nessuno vuole negare il velo che copra i capelli, come invece hanno fatto i francesi:ma il volto,compreso le orecchie, deve essere scoperto per l'identificazione. Ma anche questo i sinistri non lo riescono a capire...

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

X Metafisico:

Stiamo valutando la tua richiesta e ti faremo sapere:per me, nulla osta alla tua adesione.

Massimo ha detto...

La Destra è Valori.
La sinistra negazione degli stessi.
Omosessualità e droga come, sotto un altro profilo, comunismo e islam non sono altro che le due facce di una stessa medaglia che porta corruzione morale, decadenza, anarchia, massificazione ed è il contrario di ciò che la Destra propone: progresso, ordine, giustizia, merito.
Chi sostiene i capricci degli omosessuali e chi vorrebbe legalizzare la droga non può essere di Destra.
Chi viene eletto con i voti dei Conservatori e poi, nella vita privata, pratica quei comportamenti che condanniamo, non è di Destra ed ha carpito i voti dei Conservatori.
E' uno spartiacque che ritengo totalmente insuperabile.

Massimo ha detto...

Ringrazio comunque tutti per la civiltà di una discussione che, in mia assenza, non era assolutamente moderata.

Anonimo ha detto...

signora lontana,non disperi.magari i suoi figli sono giovani e hanno un sacco di tempo per prendere certi "vizi".a meno che lei non creda di essere una educatrice infallibile.le chiedo anche chi le ha detto che non ho figli.