Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

09 ottobre 2006

Abu Omar: tutti al processo


La magistratura italiana ha rinviato a giudizio 26 Agenti della C.I.A., 6 del nostro SISMI e due giornalisti (tra i quali il Vidirettore di Libero Renato Farina in relazione al quale condividiamo l’opinione di Stars&Stripesforever ) imputando loro responsabilità per la cattura di Abu Omar.
E’ la stessa magistratura (poco importa chi sia personalmente a decidere) che manda liberi dei musulmani accusati di terrorismo internazionale, motivando la decisione con sofismi e distinzioni tra “guerrigliero” e “terrorista”.
Poiché io sono per la chiarezza, tradotto il tutto significa che:
- chi agisce per difendere la nostra libertà, salvare le nostre vite, deve essere perseguito (Agenti CIA, SISMI e loro collaboratori);
- chi agisce per reclutare e organizzare terroristi (ancorché poi spediti in Iraq) viene assolto
.
Siamo al ribaltamento più completo dei Valori che porta ad un vulnus, forse irreparabile, alla credibilità di una magistratura la cui considerazione per almeno il 50% dei cittadini era già fortemente scossa per quanto operato dal 1990 ad oggi.
Tutti conoscono la vicenda Abu Omar ed è inutile farne il pedante riassuntino.
L’imputazione nei confronti degli Agenti CIA e SISMI è di non aver seguito le lunghezze burocratiche per catturare l’imam musulmano e rispedirlo a casa sua (magari – e giustamente – dopo aver ricavato anche informazioni che potrebbero aver salvato vite di Italiani).
I fatti relativi ai “guerriglieri” ci dicono che le lentezze burocratiche avrebbero potuto vanificare mesi di lavoro della intelligence e metterne a rischio i risultati.
A me sembra folle arzigogolare su dei sofismi giuridici in merito alla cattura di uno straniero, ostile, tra l’altro, al nostro modello di sviluppo e alla Civiltà, quindi pericoloso per la Libertà, il Benessere e la Sicurezza di tutti noi, colpendo chi, la nostra Libertà, Benessere e Sicurezza, tutela giorno dopo giorno.
E tutto questo mentre abbiamo il nemico che preme alle porte, grazie anche agli atti inconsulti di una sinistra che, scardinando anche quel poco di barriera frapposta tra noi e l’invasione che è la Bossi-Fini, ha legalizzato la presenza sul nostro territorio di ulteriori 350000 extracomunitari, creando così la percezione che si possa arrivare in Italia per starci e starci, in prospettiva, da padroni.
Come potete vedere ignoro anche l’aspetto, che però i magistrati dovrebbero tener presente, delle dichiarazioni del SISMI sul fatto che il nostro servizio segreto fosse all’oscuro dell’operazione della CIA, perché, come ho già avuto modo di sostenere aiutare la CIA è un merito non una colpa .
A questo punto verrà celebrato il processo, presumibilmente a Milano.
Credo che tutti i bloggers di Centro Destra dovrebbero mobilitarsi a sostegno degli Agenti CIA e SISMI imputati nel processo, sia con propri scritti di solidarietà, raccogliendo firme di solidarietà (come già si sta facendo per il Giornalista Farina) ma anche promuovendo una simbolica manifestazione il giorno di apertura del processo, organizzando una presenza massiccia in aula a sostegno dei nostri Agenti (CIA, SISMI e Collaboratori), Combattenti per la Libertà.
Facciamo sentire ai nostri Agenti la solidarietà dei milioni di Italiani che sono loro grati per lo scudo che, con le loro azioni, alzano contro le aggressioni dei terroristi musulmani.

Entra ne

4 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Io, da parte mia, son pronto.

Nessie ha detto...

Io ci vengo! Visto che non sarà Berlusconi a portarci in piazza, andiamoci noi.

Nessie ha detto...

Io ci vengo! Visto che non sarà Berlusconi a portarci in piazza, andiamoci noi.

Anonimo ha detto...

Io ci saro', moralmente, ma ci saro'. Abbasso la procura di Milano, venduta al nemico!Ora vedo dove firmare per Farina..
Ciao Mons! :-)