Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

20 ottobre 2006

Che la Forza sia con Bush


Il Presidente Americano George W. Bush ha, nel giro di pochi giorni, firmato due provvedimenti che indicano come, nonostante l’indebolimento causato dalla torbida e sordida vicenda omosessuale di Foley, continua ad essere seriamente determinato a perseguire i nemici della Libertà e della Sicurezza.
Processo militare contro i terroristi, per evitare le lungaggini e i sofismi di un procedimento che deve essere di garanzia per le persone civili, non certo per dei barbari assassini.
Spazio proibito per i nemici dell’America.
In realtà è solo un avvertimento a non mettere in pericolo il sistema difensivo spaziale degli Stati Uniti, quindi la possibilità di distruggere eventuali mezzi che interferissero con i satelliti in orbita attorno alla Terra e che garantiscono informazioni e, forse, anche possibilità offensive.
Ma fa più notizia scrivere che gli Stati Uniti pretendono che lo spazio sia “cosa loro”, tanto qualche ebete che ci crede si trova sempre, soprattutto nella patria degli itaglioni.
A me sembra che l’iniziativa del Presidente Bush rispecchi una rassicurante volontà di continuare la guerra contro il terrorismo e la garanzia che gli Stati Uniti non sono pronti a cedere al nemico, svendendo le comuni radici Romane e Cristiane dell’Occidente.
In questo modo il Presidente Bush legittima ancora una volta la sua leadership occidentale e il primato degli Stati Uniti sulla vecchia europa, tremebonda, che invece di scuotersi continua ad avviarsi a diventare quell’eurabia paventata da Oriana Fallaci.
Io non so cosa possa servire per svegliare la vecchia europa che preferisce tutelare il diritto delle islamiche di nascondersi dietro il velo (uomo o donna ? buono o cattivo ? terrorista o fedele ? boh !) e punisce chi porta il crocefisso al collo.
Spero solo che quella scintilla che servirà a innestare la reazione dell’anima profonda delle radici Romane e Cristiane anche in europa possa accendersi presto.

Entra ne

4 commenti:

Il Temporeggiatore ha detto...

Gli islamocomunisti conoscono solo il linguaggio della forza. E' inutile trattare con chi il dialogo lo concepisce solo come debolezza altrui.
Si agisca, prima che Iran e Corea del nord riescano a riempire i loro arsenali, perchè ogni giorno di ritardo in chiachciere ci costa di più.

Anonimo ha detto...

Si è vero, la vecchia europa dorme... ma sarebbe saggio per bush non svegliarla, altrimenti sono cazzi amari per tutti...

Massimo ha detto...

Magari la vecchia europa si svegliasse e recuperasse lo spirito dei secoli del passato, quando le bandiere delle nazioni europee sventolavano ovunque nel mondo ... ;-)

Otimaster ha detto...

Fra pochi giorni perderà le elezioni di metà mandato, comunque la cosa non è preoccupante accade normalmente e chi le vince di solido perde le presidenziali.