Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

30 ottobre 2006

Le due tribù


Ovvero: contro ogni accordo con la sinistra.

Si torna a parlare di grande coalizione.
Purtroppo l’ha ritirata fuori Silvio Berlusconi e, come altri , ritengo che sia una tattica per mettere con le spalle al muro un alleato infido come Casini.
Ciononostante ritengo esprimere anche la mia opinione, che è drasticamente separatista, nel senso che non vedo alcuna comunanza possibile con la sinistra.

Tasse
La sinistra le aumenta, il Centro Destra le aveva diminuite.
Pensioni
La sinistra difende chi la pensione già ce l’ha (e senza alcuna sicurezza per il futuro), il Centro Destra ha fatto una riforma per garantire che le pensioni di oggi continuino ad essere pagate e che lo siano anche quelle di domani.
Terrorismo
La sinistra ha tanti “se” e tanti “ma” e una sua parte determinante è contraria all’impegno per la liberazione dell’Iraq e dell’Afghanistan richiedendo il ritiro delle truppe.
Il Centro Destra è perfettamente solidale con l’Occidente nella guerra necessaria a donare la libertà a popoli che non l’hanno mai conosciuta e a sradicare la mala pianta del terrorismo.
Occidente
La sinistra si pone in posizione terzomondista, astenendosi dal votare il Guatemala, votato da tutte le nazioni occidentali, contro il Venezuela del dittatore Chavez.
Il Centro Destra nei cinque anni del suo governo ha rappresentato la proiezione pià atlantica ed occidentale tra le nazioni più importanti della vecchia europa continentale, assieme alla Spagna di Aznar.
Giustizia
La sinistra è succube dei voleri dei magistrati.
Il Centro Destra ha attuato una riforma che avrebbe cominciato a riportare una giustizia giusta con la separazione delle carriere e con i controlli sulla quantità del lavoro svolto, gli esami periodici e i procedimenti disciplinari nei confronti dei magistrati.
Lavoro
La sinistra è rimasta arroccata alla preistoria, ad una legge di 36 anni fa.
Il Centro Destra ha attuato una riforma che consente all’Italia di ridurre la disoccupazione.
Immigrazione
La sinistra vuole dimezzare il tempo necessario per l’acquisizione della cittadinanza e bypassare la legge Bossi Fini aprendo le porte dell’Italia all’invasione extracom.
Il Centro Destra ha per la prima volta in un decennio invertito la rotta con la Bossi Fini e vuole restringere ancora di più i controlli sugli accessi degli extracom.
Islam
La sinistra pretende di concedere ai musulmani condizioni di favore senza pretendere reciprocità.
Il Centro Destra, per bocca dello stesso Berlusconi, ha ben chiaro che i musulmani sono ancora legati ad un modello di sviluppo arretrato e che necessita di una evoluzione verso la democrazia e verso la reciproca autonomia tra ambito religioso e civile.
Chiesa Cattolica
La sinistra – condizionata degli ululati radicali – vorrebbe che Papa e Vescovi parlassero solo quando fanno affermazioni funzionali ai loro disegni.
Il Centro Destra ritiene che Papa e Vescovi abbiano pieno diritto di esprimere liberamente le loro opinioni su ogni aspetto della vita sociale, politica e civile del paese in cui vivono.
Droga
La sinistra vuole liberalizzarla.
Il Centro Destra con la Fini Giovanardi, ha impresso una stretta nell’uso della droga.
Omosessualità
La sinistra vuole concedere dignità di legge ai capricci degli omosessuali.
Il Centro Destra ritiene che le leggi esistenti sono sufficienti a regolare i rapporti tra privati nella consapevolezza che i sessi sono soltanto due: maschi e femmine.

Potrei continuare, ma credo sia abbastanza per delineare due tribù che non sono “l’una contro l’altra armata” solo perché entrambe a pancia piena, grazie ad una politica saldamente ancorata all’Occidente, ma se la sinistra continuerà nel suo programma di devastazione politica e nel mettere le mani nelle tasche dei cittadini, rendendoci tutti più poveri, magari ai primi morsi della fame, qualche reazione potrebbe esserci.
Come è possibile anche solo pensare, in tale quadro, ad un governo in cui si stia a braccetto con la sinistra ?
Per non parlare, poi, del boomerang che colpirebbe Berlusconi in tale funesta ipotesi, quando tutti gli elettori presenti e passati si volgono a lui per essere liberati da Prodi e dalla sinistra e non per offrire loro salvagenti.
E non sarebbe neppure ipotizzabile un governo che avesse al proprio interno tutto il Centro Destra con esclusione, dall’altra parte, della sinistra radicale: nessuno a sinistra ci starebbe ad essere socio di minoranza.
Allora verrebbe chiesta l’esclusione della Lega e di Alternativa Sociale, la qual cosa sarebbe un tradimento, da parte di Berlusconi, nei confronti dei suoi due alleati più affidabili: Umberto Bossi e Alessandra Mussolini.
E Berlusconi è persona che non tradisce gli amici.
Per tutti questi motivi ritengo che la boutade di Berlusconi sia stata solo tattica e che le due tribù, quella “Right” e quella “wrong”, quella di Centro Destra e quella sinistra, continueranno a restare separate, perché non c’è nulla che le unisca e nel futuro ci sarà ancora meno.

Entra ne

Nessun commento: