Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

16 gennaio 2012

Eurogendfor : aumenta l'oppressione ue

L’europa vuole cancellare un pezzo d’Italia, i Carabinieri, per rimpiazzarli con una forza di polizia comunitaria.
In calce il link ai post già esaurienti sul tema di Bisquì, Elly e Nessie.
Aggiungo solo che, facendo la somma con il mandato di cattura europeo, il sospetto che gli gnomi di Bruxelles si preparino a soffocare ogni spazio di Libertà Individuale, di Sovranità e di Indipendenza Nazionale, diventa sempre più concreto.
Una forza di gendarmeria europea (perché questo sarà) non può che essere al servizio di Bruxelles e delle sue imposizioni come nel medio evo si usavano i mercenari per imporre al Popolo l’ordine imposto dai feudatari o, in tempi più recenti, l’Impero Asburgico usava mandare soldati di una nazionalità a reprimere i moti in terra per loro straniera (“Vostra Eccellenza che mi sta in cagnesco per quei pochi scherzucci di dozzina e mi gabella per antitedesco perché metto le birbe alla berlina …” – cfr. il “Sant’Ambrogio” di Giusti) così, non essendo legati da vincoli di sangue né di lingua, potevano essere più crudelmente efficaci.
Imposizioni di carattere meramente repressivo non tanto dei comportamenti illeciti, quanto delle idee non allineate, sfruttando le varie leggi che, calpestando ogni più elementare diritto, stanno spuntando un po’ ovunque per perseguitare e sopprimere la libertà di opinione.
E così ci sarà anche una forza a disposizione per obbligarci ad accettare gli stranieri con cui dividere la nostra stessa terra, sgombrando con la forza chi facesse resistenza.
Magari affidando a quegli stessi stranieri il compito di far capire agli Italiani chi comanda …






Entra ne

2 commenti:

Nessie ha detto...

Grazie Massimo. Proprio così: dall'Europol alla polizia di pensiero pronta a perseguitare la libertà d'opinione, il passo è breve.
Senza contare che in caso di giuste ribellioni per misure affamapopolo, avremmo addosso i reparti speciali degli gnomi di Bruxelles.

Yanez ha detto...

Tra l'altro, l'idea di una forza di polizia unica operante sotto una ventina di codici penali diversi (se di questo si tratta) è una delle più cretine di sempre.