Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

18 gennaio 2012

Forza Ungheria !

L’europa ha aperto una procedura di infrazione contro l’Ungheria per presunte leggi liberticide.
L’Ungheria è la nazione che, più di ogni altra, ha cercato di liberarsi negli anni bui del dopo seconda guerra mondiale, dal giogo sovietico.
Nel 1956, tra il tripudio dei comunisti mondiali ivi incluso il signor Giorgio Napolitano, fu invasa dai carri armati sovietici e la sua rivolta, raccontata da Indro Montanelli, soffocata nel sangue.
Ciononostante anche con l’Urss in pieno dominio, cercò di conservare spazi di libertà personale sconosciuti altrove nella mezza Europa dominata dai comunisti.
Il popolo magiaro dimostrava così il suo amore per la Libertà, l’Indipendenza e la Sovranità Nazionale.
Così oggi il Governo di Centro Destra del Premier Orban ha approvato una serie di riforme che vengono definite liberticide da chi ?
Da un gruppo autoreferenziale di burocrati, supportati da personaggi, come il già citato Napolitano, che nel 1956 capeggiavano il coro dei consenso per l’invasione comunista o che di quelli sono i tristi epigoni del terzo millennio.
Ma quali sono le ”leggi liberticide” secondo l’europa ?
La riforma della banca centrale, ricondotta nell’alveo del controllo governativo.
E da chi dovrebbe essere controllata se non dal governo voluto dal Popolo, nel rispetto della Sovranità Nazionale ?
Certo per chi è abituato ad obbedire ai poteri forti internazionali quella del Premier Orban è una bestemmia …
Altra legge “liberticida” quella che porta la magistratura a non poter travalicare i suoi compiti, adeguandosi alle leggi volute dal parlamento locale.
Dov’è il vulnus alla libertà ?
Infine, terza “infrazione” secondo i burocrati di Bruxelles, le limitazioni alla riservatezza dei dati personali.
Già, proclamato da chi non fa una piega quando i giornali pubblicano atti di indagine, anticipano mandati di cattura o riportano conversazioni private, la “infrazione” suddetta fa molto ridere.
E poi da chi l’Ungheria viene accusata di “leggi liberticide” ?
Da quelli che vorrebbero annoverare tra i nuovi reati (e alcuni stati già li hanno) la revisione delle vicende della seconda guerra mondiale così come ci vengono raccontate, la cosiddetta “omofobia, il divieto di usare parole, simboli, o denominazioni di partiti, quelli sì, dove e se introdotti, liberticidi trattandosi di autentici reati di opinione.
Non so se l’Ungheria avrà, con questa crisi mondiale, la forza per resistere alle pressioni dei poteri forti internazionali o se, come è accaduto in Grecia e in Italia, anche con la complicità di una quinta colonna interna, sarà costretta a capitolare.
Mi auguro però che i movimenti che hanno compreso la vera natura (liberticida) dell’unione europea non combattano più da soli e sappiano trovare quei collegamenti che, unici, possono fermare il mostro e restituire a tutte le Nazioni e i Popoli europei la loro Libertà, Indipendenza e Sovranità, cominciando con il restituire, a chi stoltamente vi ha rinunciato, la moneta nazionale e il diritto a batterla liberamente che, da sempre, è un fondamento della Sovranità statuale.

Entra ne

2 commenti:

Nessie ha detto...

Bravo Massimo! D'accordissimo su tutto. E ricordiamoci anche che l'Ungheria conosce bene il suo vecchio pollazzone comunista George Soros il quale è ungherese. Comunista prima, democratico obamiano ora. AGUZZINO sempre. Anche quando esporta rivoluzioni "colorate".

Giulio ha detto...

Orban ?
“Nessuno al mondo può dirci come dobbiamo legiferare” ha risposto al fondo monetario, al dipartimento di stato americano e al presidente della commissione europea. “Non ci siamo sottomessi a Vienna nel 1848, ci siamo sollevati a Mosca nel 1956 e nel 1990 e oggi non permetteremo a Bruxelles di decidere per noi”.
Ecco altre cose che scandalizzano:
La dicitura “Repubblica d’Ungheria” lascia il posto alla sola “Ungheria”.
La Costituzione riduce i gruppi religiosi che godono di benefici pubblici: cattolici, protestanti, ebraici e ortodossi.
Restituzione alle chiese quel che è stato espropriato in era comunista.
Unica in Europa, la Costituzione tutela la “vita dal concepimento”.
Orban è contro la decisione del Consiglio d’Europa che chiede agli stati membri di “garantire il diritto all’aborto”.
Voto agli ungheresi all’estero.
Banca centrale controllata dal Governo.
Più poteri al Governo.
Orban ha abbassato le tasse su lavoro e imprese al solo 16% !!! La UE invece si prepara alla pianificazione economica dell’Unione, imponendo politiche fiscali e di bilancio uguali per tutti i paesi d’Europa.
Questo non piace alla Spectre internazionale, ed allora quando la Ue, la Bce e il Fondo Monetario lo hanno messo alle strette, chiedendo condizioni durissime per un nuovo prestito con l’obiettivo di farlo cadere (golpe fallito ?), lui si è opposto ! Visto che l’Europa vuole decidere chi deve governare in Ungheria, Obran non cede al ricatto.
Era ora che qualcuno reagisse alla prepotenza dell’UE !