Da ottobre a novembre abbiamo avuto una orgia a reti unificate dedicata ai comunisti ed alle loro "primarie".
Questo ha consentito al pci/pds/ds/pd di crescere nei sondaggi con il complice silenzio dei sacerdoti della par condicio.
Da un paio di settimane Silvio Berlusconi ha iniziato una offensiva mediatica fatta di tesi chiare e talmente convincenti che i sondaggi registrano un deciso recupero del PdL.
Zavoli e Gubitosi, obbedienti valvassini dei vassalli (Bersani e Monti) dei principi stranieri, intervengono e provano ad imbavagliare Berlusconi, "concedendo" altrettanto spazio agli altri partiti.
Un motivo in più per sostenere la privatizzazione della rai.
Così lo stato non dovrà più coprirne i passivi, anzi incasserà denaro sonante dalla vendita, anche a "spezzatino" e, soprattutto, gli Italiani non dovranno più pagare il canone rai (che Monti ha aumentato !) terza tassa più odiata, dopo l'imu sulla casa e il bollo auto.
Entra ne
1 commento:
Monti ha usato il governo tecnico come trampolino per la sua discesa in politica e per lottizzare la Rai secondo il suo volere, a partire da Gubitosi.
Decine e decine di ore passate in tv da Bersani, Vendola e Renzi, 13 mesi di esaltazione di Monti e nessuno ebbe nulla da obiettare, adesso per qualche apparizione di Berlusconi in orari non così competitivi come numero di ascolti, succede il caos.
Hanno ancora paura di Berlusconi e non possono permettere che continui a sbeffeggiare Monti davanti a tutti.
Posta un commento