Mentre il Popolo chiede un governo, meno tasse e più lavoro, fino ad arrivare al suicidio, i grillini presentano le loro prime tre leggi, per loro evidentemente le più importanti, finalizzate alla normalizzazione dell'omosessualità.
E' perfettamente coerente con le tesi grilline che vogliono distruggere l'esistente per costruire un mondo nuovo e, quindi, devono cominciare radendo al suolo tutti i Valori sui quali è costruita la nostra Civiltà.
Entra ne
3 commenti:
Sono d'accordo. Non c'è uno straccio di governo ma il problema più importante per i grillini è costituire commissioni parlamentari aventi per scopo:
1) L'ineleggibilità di Berlusconi
2 Il conflitto di interessi.
Grillo è il Ceausescu della terza Repubblica. D'ora in poi lo chiameremo Grillescou. Fessi quegli elettori di destra che lo hanno votato prendendosi un bel "pacco" che andrà a loro detrimento.
Berlusconi aveva avvisato: guardate che la maggior parte dei "nuovi" di Grillo provengono dalla militanza comunista ed estremista di sinistra, no tav, no tutto. Elettori avvisati ... :-)
Grillescou stesso, quando si limitava a fare il comico ha recitato sempre su testi di due incalliti comunisti come Michele Serra e Antonio Ricci. Il fatto che poi quest'ultimo lavori per Mediaset (Striscia la Notizia) non cambia la sua appartenenza.
Perciò, l'indole dello Psicopagliaccio era chiara fin dall'inizio.
Posta un commento