Alfano e la Boldrini vorrebbero imporci di ospitare i clandestini che loro vanno a pescare nel Mediterraneo, lasciando persino in balia dei colpi d'arma da fuoco degli scafisti che vogliono riappropriarsi delle imbarcazioni, i soccorritori Italiani
Salvini, giustamente e legittimamente, mobilita la Lega per occupare ogni luogo in cui quei clandestini potrebbero essere sistemati (rigorosamente a spese nostre, non pensiamo neanche un attimo che Alfano e la Boldrini stacchino un loro assegno personale per le spese di vitto e alloggio).
La volontà popolare è evidente: rispedire gli immigrati a casa loro e non prendersene altri in casa nostra.
Se però lo stato attraverso i suoi organi non rispetta la volontà popolare, il Popolo ha il diritto ed il dovere di agire per difendere le proprie Radici, la propria Sovranità, le proprie Tradizioni, la propria Identità e il futuro dei propri figli, per lasciare alle generazioni future, intatto, il patrimonio che i nostri Padri ci hanno lasciato.
Entra ne
1 commento:
Ormai non abbiamo più polpastrelli sulle nostre tastiere, da tanti post abbiamo fatto sull'argomento. Ho fatto anch'io un post analogo.
Ma questi farabutti vanno avanti.
Posta un commento