Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

23 ottobre 2015

L'odioso sparaballe e gli squallidi lecchini di stato



Ieri mattina i giornali radio di stato non facevano altro che riproporre ossessivamente l'ultima bugia fiorentina.
Renzi, in una delle sue tante fluviali interviste a senso unico che manipolava la verità dichiarando che "meno tasse per tutti" fosse rimasto per Berlusconi uno slogan e "poi se n'è andato" mentre lui le tasse le abbassa davvero.
Bugia !
Probabilmente Renzi è convinto che bugia non sia: e questo è ancora peggio in base al principio che sono meglio quelli che lo fanno di quelli che lo sono, perchè i primi, ogni tanto, si riposano.
Ma le balle del pallonaro fiorentino lascerebbero il tempo che trovano se non ci fossero quelli che lo ascoltano (e lo votano) e quelli che, per mera piaggeria, perchè adesso è lui "l'azionista di riferimento" della rai non intervengono per ripristinare quella par condicio che, ai tempi di Berlusconi, sembrava l'ultima frontiera per la quale si dovesse morire se non fosse stata rispettata.
Quindi dopo la sparata del ballista, non ci hanno proposto un esponente del Centro Destra che ricordava come con i governi di sinistra le tasse sono SEMPRE aumentate e con Berlusconi SEMPRE diminuite.
Che le aliquote irpef diminuite con il Cav, sono ancora quelle aumentate  dalla sinistra, la tassa sulle successioni e donazioni, abolita dal Cav, è tuttora in essere dopo essere stata rimessa dalla sinistra, la tassa sulla casa era stata abolita dal Cav e ripristinata dalla sinistra (che infatti adesso erige barricate e Renzi facendo tassare le abitazioni signorili - ma quali sono ? - e concedendo di aumentare le tasse sulle seconde case le va dietro come un cagnolino) e, infine nessuno, neppure i solerti lettori della rassegna stampa, hanno ricordato che è stato Renzi in persona ad aumentare fino al 26% (più di quel che chiedeva la Camusso) le tasse sui risparmi e raddoppiato quelle sui Fondi pensione e autonomi.
E' questo il vero volto di chi racconta, a chi è disposto a credergli, che lui abbassa le tasse.



Entra ne


Nessun commento: