Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

22 ottobre 2015

Reazione legittima


Una serie di casi in cui il cittadino onesto ha reagito terminando la carriera criminale di un rapinatore, ripropone il tema della sicurezza.
Tralasciando l'inqualificabile protagonismo di alcuni pubblici ministeri che, invece di perseguire i criminali, indagano su chi rende un favore alla società e di quei giudici che addirittura li condannano, dobbiamo evidenziare come l'invasione dei clandestini abbia reso le nostre città sempre più insicure.
A ciò si aggiunga una classe di governo (in carica) che non protegge le Forze dell'Ordine, anzi cerca di dare Poliziotti e Carabinieri in pasto ai loro nemici e, quindi, sottrae ai cittadini anche quella barriere difensiva che può essere creata con una Polizia determinata a far rispettare l'ordine avendo le spalle coperte da eventuali accuse.
Non può quindi meraviglia se chi può e chi sa, reagisce alle rapine, alle violenze, ai furti.
Dovrebbe anzi essere nel dna di ciascuno di noi la consapevolezza che il primo baluardo della nostra Famiglia e della nostra Casa dobbiamo essere noi stessi e dobbiamo essere noi stessi pronti a reagire perchè non ci può essere un Poliziotto ad ogni portone.
Essere armati, quindi, dovrebbe essere un diritto di libertà e non una concessione della burocrazia e chi delinque deve sapere che lo fa a suo rischio e pericolo.
Chi dovesse entrare a casa nostra senza essere invitato deve entrarvi sapendo che potrebbe uscirne in orizzontale.
Meritatamente e legittimamente.
E chi governa dovrebbe riprendere il testo della legittima difesa proposta dalla Lega nel 2003 e andare oltre per scrivere con chiarezza che non vi sono condizioni al diritto di reazione nei confronti di chi usa violenza sulle persone o violi una proprietà privata.
Ed ecco delineato un altro punto di un ipotetico programma per il ritorno al governo del Centro Destra.

Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Io sto con Stacchio e io sto con Sicignano, il pensionato che ha difeso la sua casa, la sua famiglia e i suoi beni.
La magistratura applica la GIUSTIZIA DI PINOCCHIO nel paese di Acchiappacitrulli. Per parafrasare Collodi: "Questo poveretto è stato rapinato, sbattiamolo subito in galera".