31 dicembre 2017
Un anno che sia politicamente migliore degli ultimi sei
Fine anno.
I botti, anzi le botte ce le ha rifilate un governo che millanta la ripresa e intanto ci spreme direttamente e indirettamente con aumenti spropositati di gas e luce.
Viene dato spazio ad una marocchina che vorrebbe togliere la cittadinanza a Salvini, dimenticando che noi saremo sempre più Italiani di lei e di quelli come lei anche con la cittadinanza lappone.
E mi piacerebbe che quella arrogante marocchina, che straparla in Italia, fosse rimandata in Marocco per vedere se oserebbe alzare la voce come le è scioccamente concesso farlo qui, a casa nostra.
Non sarebbe difficile avere un anno politicamente migliore degli ultimi sei.
Basterebbe che il 4 marzo gli Italiani votassero compatti per Lega e Fratelli d'Italia per avere un governo degno, che metterebbe avanti a tutto l'interesse della Patria e degli Italiani, quelli veri, gli unici Italiani, quelli di Nazionalità Italiana.
Allora meno tasse, meno spesa pubblica (avete letto che pare che gli arretrati degli aumenti agli statali arriveranno a fine febbraio, cinque giorni prima del voto?), meno sudditanza all'unione sovietica europea e meno immigrati.
Con difficoltà.
Subendo tanti agguati dai cattocomunisti ai quali nonimporta nulla dell'Italia e degli Italiani, ma sarebbe una inversione di tendenza.
Gli Austriacil'hanno compreso ed hanno svoltato, perché noi dovremmo essere da meno ?
Buon anno
Entra ne
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Ogni anno siamo qui a scrivere quel che è mancato nell'anno vecchio. E' proprio vero che la speranza è l'ultima a morire. Perciò, un Buon Anno che non sia solo di belle speranze!
Posta un commento