Dopo il blocco dell'immigrazione, l'introduzione della quota cento per le pensioni, ecco una nuova legge dalla parte dei cittadini, quelli che si difendono da ladri e rapinatori e hanno tutto il diritto di essere premiati e non perseguitati.
E' il terzo successo della politica di Salvini in soli nove mesi di governo e in una situazione in cui la Lega è, per parlamentari, il socio di minoranza della coalizione.
Tre successi di questa portata (anche se per ognuno di quei temi, personalmente, vorrei ancora e molto di più e attendo l'estensione a tutti della flat tax) non li ottenne neppure Berlusconi in nove anni di governo.
Salvini sta dimostrando che mantenere gli impegni si può e i risultati elettorali dimostrano che mantenere la parola data ottiene la giusta ricompensa.
Guardiamo, poi, chi si oppone a legittima difesa, blocco dell'immigrazione e quota cento.
I cattocomunisti, da sempre contro l'interesse degli Italiani.
Gli europeisti ormai asserviti agli stranieri (Parigi, Bruxelles, Berlino, non importa chi, purchè non sia Roma).
I magistrati che hanno già criticato la legge sulla legittima difesa e meditano di portare un altro attacco a Salvini sull'immigrazione.
Bergoglio che, alla faccia dell'accoglienza, non accoglie in Vaticano Salvini al quale mi sento di consigliare di infischiarsene e proseguire per la strada che ha intrapreso, che è quella giusta, perchè è quella che vuole la maggioranza degli Italiani cui ha l'obbligo di dare risposte.
Bergoglio passerà, l'Italia resta.
Entra ne
Nessun commento:
Posta un commento