Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

29 marzo 2019

Legittima difesa: terzo successo in soli 9 mesi


Dopo il blocco dell'immigrazione, l'introduzione della quota cento per le pensioni, ecco una nuova legge dalla parte dei cittadini, quelli che si difendono da ladri e rapinatori e hanno tutto il diritto di essere premiati e non perseguitati.
E' il terzo successo della politica di Salvini in soli nove mesi di governo e in una situazione in cui la Lega è, per parlamentari, il socio di minoranza della coalizione.
Tre successi di questa portata (anche se per ognuno di quei temi, personalmente, vorrei ancora e molto di più e attendo l'estensione a tutti della flat tax) non li ottenne neppure Berlusconi in nove anni di governo.
Salvini sta dimostrando che mantenere gli impegni si può e i risultati elettorali dimostrano che mantenere la parola data ottiene la giusta ricompensa.
Guardiamo, poi, chi si oppone a legittima difesa, blocco dell'immigrazione e quota cento.
I cattocomunisti, da sempre contro l'interesse degli Italiani.
Gli europeisti ormai asserviti agli stranieri (Parigi, Bruxelles, Berlino, non importa chi, purchè non sia Roma).
I magistrati che hanno già criticato la legge sulla legittima difesa e meditano di portare un altro attacco a Salvini sull'immigrazione.
Bergoglio che, alla faccia dell'accoglienza, non accoglie in Vaticano Salvini al quale mi sento di consigliare di infischiarsene e proseguire per la strada che ha intrapreso, che è quella giusta, perchè è quella che vuole la maggioranza degli Italiani cui ha l'obbligo di dare risposte.
Bergoglio passerà, l'Italia resta.




Entra ne


Nessun commento: