Gli euro cattocomunisti sono ormai avvitati in un circolo vizioso dal quale non sanno come uscire.
Si parlava di Bibbiano e per coprirlo hanno tolto lo scudo penale alla Mittal ed è scoppiato il bubbone Ilva.
Per far dimenticare l'imbarazzante incompetenza sull'Ilva, hanno rimesso in pista il problema Alitalia facendo scappare Atlantia.
Per coprire l'incapacità di risolvere Alitalia cui noi Italiani pagheremo altre centinaia di milioni per farla arrivare (ansimante) a fine anno, è uscita la porcheria del MES.
Per farci stordire e non seguire la vicenda MES hanno messo in campo l'ennesimo girotondo chiamandolo "sardine" che hanno riportato in auge Bibbiano e messo in linea un loro manifesto ideologico intriso e grondante odio e minacce.
Come tana libera tutti adesso provano con la solita lista di proscrizione antifascista made in Repubblica.
Si accettano scommesse su quale sarà il prossimo gradino dell'immersione nei bassifondi più melmosi e mefitici della politica dove sono di casa gli euro cattocomunisti.
Entra ne
1 commento:
Non è un semplice "chiodo scaccia chiodo". Si chiama strategia del DEPISTAGGIO. Si crea un falso evento per nascondere il cataclisma che sta per abbattersi su di noi in queste ore.
IL MES era già stato ratificato nel giugno scorso. E Conte è da mettere ai ferri. E' bene che l'avvocato del Popolo, si cerchi un avvocato, gli ha urlato Borghi:
http://www.ilgiornale.it/news/politica/mes-lega-allattacco-conte-riferisca-qui-o-tribunale-1791175.html
Il Parlamento è stato oltraggiato e delegittimato, in queste ore.
Posta un commento