Nei giorni in cui si scopre che non vi sono dati sui fantomatici 200 messaggi di minacce e odio giornalieri che avrebbe ricevuto la senatrice a vita Segre ed in base ai quali non solo è stata istituita una commissione parlamentare, ma è stata anche attribuita una scorta, escono simili raffinati messaggi contro Giorgia Meloni:
Nei gruppi di sinistra, oltre le offese, ora si passa direttamente alle minacce di morte nei miei confronti. Per i media e i politici di sinistra che accusano me di "seminare odio" tutto regolare? pic.twitter.com/Dx1OwiIz8o— Giorgia Meloni 🇮🇹 ن (@GiorgiaMeloni) November 12, 2019
Che dire ?
Quel tizio che ha scritto il commento corredato di piacevolezze non è certo da giustificare ma non è certo colpa interamente sua visto che, come tutti quelli che hanno l'anello al naso, si basa sulle espressioni dei suoi maestri di pensiero, come quel signore che ha fatto fortuna sparlando della sua città e dell'Italia e non perde occasione per attribuire le colpe di tutto a Salvini e alla Meloni.
Oppure quella attrice comica che da Fazio ha fatto la parodia, ovviamente corredata di un'offesa, del "remix" che tanto ha avuto successo di un comizio della Meloni.
Esseri piccoli, piccoli che non meritano neppure di essere citati, ma solo boicottati.
Entra ne
Nessun commento:
Posta un commento