Ho letto che circolerebbe una voce, in base alla quale Mara Carfagna potrebbe contendere a Salvini la candidatura a Premier.
Non credo neppure per un momento che possa sussistere una ipotesi del genere, mentre è credibile che chi sostiene tale tesi possa essere in combutta con Renzi in un tentativo di far perdere il Centro Destra.
Probabilmente si tratta di personaggi manovrati da Bruxelles, Berlino e Parigi, nella peggior tradizione di sudditanza di tanti italiani del presente e del passato.
Quando Forza Italia aveva il triplo dei voti di Lega e Fratelli d'Italia, aveva imposto la teoria per cui candidato premier sarebbe stato il capo del partito più votato nella coalizione.
Perchè cambiare ?
Se Forza Italia riuscirà a superare la Lega, allora avrà il premier, così come se ci riuscirà Fratelli d'Italia.
Ma se la Lega sarà il partito più votato della coalizione, a lei e solo a lei spetterà la premiership.
Entra ne
1 commento:
La Carfagna (molto vicina alle lobby ebraiche essendosi accompagnata ad Alessandro Ruben, quell'avvocato che voleva inasprire la già discutibile legge Mancino), secondo "La Verità" starebbe solo facendo melina in attesa di accomodarsi con Renzi e Italia viva, senza volerlo dare subito a vedere. Quindi, secondo me, il discorso di una sua leadership non si pone nemmeno.
Posta un commento