Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

16 agosto 2009

I cittadini sono disarmati,i criminali no

Alcuni giorni fa, durante la settimana di Ferragosto, un signore novantatreenne di Bologna è stato aggredito, picchiato e derubato.
Durante il ricovero è entrato in coma ed è deceduto.
Il barbaro assassino è ancora libero di delinquere, mentre il neosindaco, dimostrandosi perfettamente allineato con il suo partito, quel pci/pds/ds/pd che vive in una torre d’avorio sordo alle esigenze dei cittadini ed ai sentimenti del Popolo preferendo sbirciare dal buco della serratura la vita privata del Premier, storce il naso alla presenza dei militari in città e si rifiuta persino di autorizzare quella parodia di Ronde che sono state così imposte dalle resistenze degli abatini del “politicamente corretto”.
Eppure Bologna fu capofila quando, in situazioni di pericolo per l’ordine pubblico, furono istituite le Pattuglie Cittadine che, fino a pochi anni fa, quando cominciò ad imperversare il “politicamente corretto”, vedeva volontari garantire – armati – la sicurezza dei cittadini e delle loro proprietà.
Bologna ha raggiunto i vertici delle città in cui il rapporto crimine/cittadini è più alto, "obiettivo" conseguito nei cinque anni della giunta del forestiero ora sostituito da un altro sindaco, della medesima area politica e ugualmente estraneo al tradizionale tessuto sociale e culturale della città.
L’assassinio del nostro concittadino novantatreenne, assume connotati ancora più gravi, perché commesso ai danni di una persona che, per l’età, era alla mercè di chiunque fosse più giovane e più in forze e proprio in questo si riconosce una società civile, dove i più deboli sono tutelati dallo Stato e rispettati e difesi dagli altri cittadini.
Rifiutare la presenza di Ronde attive significa lasciare in pericolo tutti i nostri padri e madri che, “suo dì tardi traendo”, hanno il diritto ad essere garantiti nell’affrontare questo loro ultimo tratto di strada terrena.
Il barbaro assassino che ha commesso quel delitto ai danni di un novantatreenne meriterebbe la pena di morte, senza attenuanti né rimpianti.
Avrebbe anche meritato di incrociare una Ronda – di quelle vere – o un cittadino che, come negli Stati Uniti, avesse la possibilità di girare armato per difendere se stesso e gli altri.
Purtroppo il “politicamente corretto” ci impone di agire in stato di perenne inferiorità nei confronti dei delinquenti, disarmati e senza neppure quella parodia di Ronde ammesse dalla recente legge al posto delle vere Ronde, armate e che possano intervenire – e non solo telefonare - quando rilevano un fatto anomalo.
Uno potrebbe sperare che, almeno, una volta catturato, il criminale venisse rapidamente processato e condannato al massimo della pena da scontare senza riduzioni né agevolazioni o “permessi”.
Purtroppo anche questo, finchè i cittadini non ne avranno abbastanza, rimane una labile speranza.

@


Entra ne

4 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Purtroppo in Italia la Pena di Morte c' è solo per i cittadini disarmati,come nel caso del povero 93enne.Mentre per gli assassini, prima o poi, si potrebbe trovare anche un posticino in Parlamento. E, mal che vada, un salto da Lula...

Nessie ha detto...

Il povero 93enne non sarà certamente l'ultima vittima dell'immigrazionismo selvaggio e violento voluto dalle élites finanziarie che stanno a capo dell'Ue (Schengen e vari accordi di Marrakech). Prima viene il vitello d'oro del Dio Denaro, poi i profitti, infine le vite umane.
La sinistra e i vari partiti socialisti euroidioti non sono che gli scherani e gli sbirri complici di questo lurido stato di cose. In Belgio, Olanda, Francia e Inghilterra avvengono gli stessi fenomeni che hai testé denunciato. Ma Mal comune in questo caso non fa Gaudio. Nemmeno mezzo.

Nessie ha detto...

PS: ti annuncio che Fini vuole accelerare lo ius soli per tutti costoro. Perdendo giuridicamente lo ius sanguinis (che già abbiamo perso di fatto)l'Italia diventa definitivamente NO MAN'S LAND.

Massimo ha detto...

Ho aspettato alcuni giorni prima di commentare la notizia perchè trovo quel crimine veramente aberrante: uccidere a pugni un vecchio 93enne. Mi farebbe molto piacere poter legalmente dare la caccia ad una bestia come il suo assassino e dargli la lezione che si merita. E se saranno in tanti a condividere questo sentimento - e da quel che ascolto in giro quel che esprimo è anche moderato - prima o poi qualcosa di buona ne verrà fuori, alla faccia di tutti gli abatini del "politicamente corretto".
Fini. Quell'essere non finisce di stupirci. Negativamente. Aggiungo che non mi sembra un caso che ormai nel pdl gli unici che prendono le sue parti sono Della vedova e i radicaliberisti.