Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

02 novembre 2010

Vogliono eliminare Berlusconi:per poi far cosa ?

Mi interesso di politica da lungo tempo, ma non ho mai visto un accanimento così animalesco contro una persona.
Gli esponenti di quelle caste che hanno in odio la presenza di Berlusconi in politica perché ne limita i privilegi dando maggior rilevanza e spazio ai sentimenti e alle esigenze del Popolo, schiumano come una muta di cani idrofobi ogni volta che tentano di azzannare definitivamente il Cavaliere.
E’ dal 1996 che “il berlusconismo è finito” e, stando a quello riconosciuto, dalla piaggeria giornalistica, come “il più intelligente” della sinistra", non sarebbe mai dovuto iniziare, visto lo scherno con il quale accolse nel 1994 la discesa in campo del Premier, recordman di durata a Palazzo Chigi.
In questi giorni ci stanno riprovando con le pruderie da guardoni lamentando le feste nella villa del Premier alla presenza di avvenenti e disponibili fanciulle.
Forse perché vorrebbero essere loro stessi invitati e invece devono limitarsi a guardare dal buco della serratura.
Non ho però ascoltato nessuna voce scandalizzata nei confronti di un soggetto che ha sbandierato la sua convivenza con una persona del suo stesso sesso.
La qual cosa meriterebbe ben maggiore riprovazione che non il piacere che può provare un arzillo anzianotto di 74 anni nel ricevere procaci fanciulle.
Eppure quello viene tenuto in considerazione come candidato premier (ovviamente della sinistra …) e a questo si vorrebbe togliere la presidenza del consiglio ottenuta a suon di voti senza prima chiedere al Popolo Sovrano se è o meno d’accordo nella sostituzione.
Ma contro Berlusconi si accanirebbero anche se fosse un asceta casto e puro.
Giustamente Berlusconi stesso raccontò una volta una barzelletta che lo vedeva protagonista assieme a Gesù Cristo e che più o meno suonava così.
Berlusconi è su una barca con Gesù Cristo che tiene in mano un libro.
Inavvertitamente, nella foga del discorso, colpisce il libro che cade in acqua.
Berlusconi scende dalla barca e, camminando sulle acque, raccoglie il libro e lo riconsegna a Gesù Cristo.
Il giorno dopo i giornali di sinistra (l’85% della stampa italiana) e le trasmissioni televisive montano un caso ignorando che Berlusconi ha camminato sulle acque e chiedendo le sue dimissioni perché ha buttato a mare un libro di Gesù Cristo.

Quanto di più vero !
Ammesso e non concesso che Berlusconi sia tutto quello che la sinistra dice che sia: per fare cosa volete sostituirlo ?
Per aumentare le tasse sui risparmi e ripristinare le gabelle sulla casa ?
Per aprire le porte all’immigrazione cedendo i nostri diritti agli ultimi arrivati cui concedere cittadinanza e voto ?
Per spingere l’Italia su una deriva morale senza fine ?
Per mettere l’Italia sotto la tutela di una casta togata ?
Per rinunciare a sovranità e indipendenza ?
Per continuare ad alimentare clientele e assistenzialismo improduttivo sottraendo risorse al Nord produttivo e ai singoli cittadini ?
Per nuove rottamazioni che finanzino con soldi pubblici una Fiat sempre pronta a socializzare le perdite e privatizzare i guadagni ?

Se è così, ci teniamo stretto Berlusconi che, pur faticosamente, si è incamminato sulla strada giusta.
Meglio un presidente puttaniere di uno gabelliere.

Entra ne

3 commenti:

Jetset - Libere Risonanze ha detto...

Oggi mi vergogno. A me piacciono le donne e non i gay. Come faccio Massimo, come faccio? Sono disperato!!! Devo cambiare sesso? Devo farmi un'operazione? Tanto bromuro? Non so dammi un consiglio da amico!!!
Lo confesso, Massimo. Sono anormale ed a ben giudicare, visto che sono stto messo al mondo, figlio di anormali, nipote di anormali etc..etc...

Come faccio Massimo? Consigliami tu!!!

MA CHE VADANO A DAR VIA IL CULO LORO, SE TANTO CI TENGONO!!!

johnny doe ha detto...

Per meglio assaltare la diligenza e metter a sacco la nazione,con quella sterminata truppa di chiagnefotte che si accalcheranno intorno al tavolo per rosicchiare...sai che sfascio!

and ha detto...

Concordo sul fatto che l'opposizione, che si affanna a cercare di cacciare Berlusconi in tutti i modi, coi metodi più morbosi e meschini, sempre in maniera "negativa"(cioè puntando il dito in maniera ipocrita contro le pecche di B) e mai in maniera positiva e propositiva, sia anche peggio di lui.
Però non condivido per niente gli elogi entusiastici sul premier, in questo momento il suo governo potrebbe anche essere il male minore, ma è non certo l'ideale che qualunque cittadino onesto e intelligente (quindi sinistri a parte) può desiderare!
E comunque non dimentichiamo che anche Silvio non ha rispettato le promesse, per esempio non ha abolito le province, e di fatto non ha nemmeno abbassato le tasse(forse non le ha alzate, ma la pressione fiscale dei liberi professionisti e artigiani è intorno al 70%!). Diciamo che oltre a cercare di sistemarsi un po' di cazzi personali, ha solo fatto qualcosina per la spazzatura Campana, ha tagliato un po' di sprechi della scuola(ma anche la riforma gelmini ha le sue pecche, e si limita solo a far risparmiare un po' di soldi, ma non ha migliorato nulla dal punto di vista qualitativo), e poche altre cose.
Ma contro tanti altri scandalosi sprechi pubblici(che fanno conodo un po' a tutta la casta), non ha fatto nulla!
E non dimentichiamoci il salvataggio di Alitalia!