Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

26 gennaio 2012

Pdl kaputt !

La firma di una mozione e il voto assieme ai comunisti rendono chi ha compiuto una simile oscenità politica responsabile della pietra tombale che il Popolo della Libertà (inteso come elettorato) metterà sopra il Popolo della Libertà (inteso come partito).
Per quale ragione, infatti, un elettore del Centro Destra dovrebbe votare per un partito, il Pdl, che ha preso i voti su una determinata linea e poi:
- rinuncia al governo senza combattere;
- costituisce maggioranza “tecnica” con i comunisti;
- vota la fiducia ad un governo formato dai proconsoli dei carnefici del suo stesso governo;
- approva la reintroduzione dell’ici e una valanga di tasse e di repressione fiscale;
- finisce con il rendere organica la maggioranza con i comunisti firmando una mozione comune e votandola ?
Se poi leggiamo la mozione, è un inno a tutto ciò che ha distrutto e continuerà a devastare la nostra Vita, la nostra Libertà, la nostra Sovranità e Indipendenza.
Ragionare ancora in termini di difesa e sostegno all’euro, significa perseverare nel Male che ha prodotto l’attuale crisi e mettere la testa sul ceppo degli ukase dell’unione sovietica europea.
Non solo sul piano economico, ma anche, come vediamo dalla insistenza di Napolitano sulla concessione della cittadinanza (e poi del voto !!!) agli immigrati nati in Italia.
Perché un elettore di Centro Destra dovrebbe ancora votare per chi sostiene politiche che contrastano totalmente con il suo sentimento più profondo ?
Il Pdl ha avuto tempo per riorganizzare una linea politica che fosse in sintonia con l’elettorato che dice di rappresentare.
La firma e il voto sulla mozione “europeista” con i comunisti è la goccia che fa traboccare il vaso anche dei più pazienti.
Mi aspetto che se il vecchio Berlusconi non si sente più in forze per ricominciare la "guerra", ne spunti uno nuovo che possa assumere la leadership di quella vasta platea, tuttora maggioritaria, che oggi come oggi, tradita dal Pdl, si divide tra l’astensionismo, la Lega e la purtroppo sin troppo frazionata Destra Radicale.
Il Pdl può riscattarsi in un modo solo: staccando, hic et nunc, la spina a Monti.

Entra ne

2 commenti:

Nessie ha detto...

La lapide dove l'hai trovata, dal marmista? :-) Dimmi come hai fatto a fare il fotomontaggio.

Scherzi a parte, è un pezzo che la penso così e l'ho sempre scritto. Chi sta dietro alle siepi a vederci soffrire e a vedere il nostro Bel Paese tramontare e declinare (lo ius soli voluto da Napolitano è solo un aspetto ancorché considerevole) , si colloca oggettivamente e soggettivamente nel Regno delle Ombre.
Requiescat!

Massimo ha detto...

Ho appena sentito per radio che crescerebbe la "fronda" interna al Pdl per staccare la spina a Monti. Se son rose ... :-)