Alcuni anni fa un signore chiamato Rudolph Giuliani fece dello slogan "tolleranza zero" il cavallo di battaglia per rimettere in sesto New York, piegata dalla criminalità e dalla insicurezza, tanto da aver elevato a "cult movie" il bellissimo film con Charles Bronson "Il Giustiziere della notte".
Oggi, in Italia, avremmo bisogno di tanti "giustizieri", di notte e di giorno, considerato il livello della criminalità, quella che produce solo trafiletti di cronaca ma che è la peggiore per una moltitudine di cittadini: rapine, scippi, furti nelle abitazioni con annessa violenza, stupri.
Non è tutta responsabilità degli immigrati, anche criminali indigeni mettono la loro bella collaborazione, ma è indubbio che molti clandestini delinquono tra lo spaccio di droga, piccoli furti, rapine, violenze.
E' solo uno degli effetti nefasti della politica dell'accoglienza tanto cara ai Bergogli e alle Boldrine e fatta propria dall'intera sinistra.
Senza tutta la manovalanza immigrata, la delinquenza indigena sarebbe più controllabile e identificabile dalle nostre Forze dell'Ordine e la Sicurezza sarebbe meglio garantita e con essa anche la difesa della Proprietà e del nostro Benessere e Tenore di Vita.
Ma non solo la Sicurezza, gli immigrati, che vengono addirittura pescati in mare sulle coste d'Africa e portati in Italia dove sono mantenuti con vitto, alloggio e cure, sono un pericolo per la nostra salute ed igiene e un costo sempre maggiore per le vuote casse dello stato, un costo compensabile unicamente con il dirottamento di tasse, sempre in aumento, verso attività che nulla hanno a che vedere con l'interesse nazionale e quello degli Italiani.
C'è una sola soluzione: accoglienza zero.
Cioè impedire a nuovi immigrati di giungere in Italia ed espellere quelli che sono già in Italia.
Abbiamo la forza militare per realizzare un blocco navale e abbiamo la forza militare per mettere in sicurezza l'intero territorio nazionale.
Ma non abbiamo la volontà politica, anzi vi sono persino voci, ossequiate e riverite, che sostengono il contrario.
Certamente non agisce e non agirà nell'interesse nazionale e degli Italiani questo governo suddito degli gnomi europei che prosegue nella suicida politica del recupero in mare dei clandestini e vorrebbe addirittura concedere la cittadinanza agli immigrati attraverso l'introduzione di un principio, lo ius soli, estraneo alla nostra Cultura, alle nostre Tradizioni e di estrazione barbara.
Allora che fare, rinunciamo all'accoglienza zero ?
No di certo.
Ci dobbiamo attrezzare perchè sia realizzata, da un altro governo, dal prossimo governo.
E perchè questo accada, dobbiamo arrivare a sostenere chi della battaglia contro l'immigrazione (anche di tale battaglia) ha fatto una bandiera: la Lega di Salvini.
Perchè, checchè cattivi maestri dicano il contrario, una guerra sicuramente persa è una guerra che rinunciamo a combattere.
Entra ne
Nessun commento:
Posta un commento