Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

02 agosto 2015

Il destino del leone



Io sono un cacciatore.
Concettualmente, non materialmente, perchè mi rifiuto di richiedere un permesso per un qualcosa che è insito nella natura umana, un diritto naturale che ci appartiene.
Ma poichè ho ancora rispetto per l'Ordine, non violo - anche se concettualmente ritengo di averne diritto - le disposizioni di questo stato e, quindi, il mio essere cacciatore è solo una petizione di principio.
Tutto questo per arrivare all'argomento di attualità: la canea che gli animalisti stanno sollevando - evidentemente non hanno nulla di meglio sotto il sole di questa estate - contro il dentista che ha cacciato ed abbattuto un leone in Rhodesia.
Ne ha scritto ieri il mio amico Starsandbars guardando la questione sotto un profilo, quello della caciara sollevata per un leone, mentre la soppressione di milioni di Feti Umani viene osannata come un "diritto".
E sono pienamente d'accordo con lui.
Io invece stigmatizzo e condanno la canea sollevata contro il dentista cacciatore, al punto da costringerlo a chiudere la sua attività e rendersi irreperibile.
Squallidi personaggi del mondo dello spettacolo che strillano come assatanati se si viola la loro riservatezza pubblicando una fotografia, hanno diffuso l'indirizzo del dentista (mi piacerebbe che venisse pubblicata nelle riviste di caccia la loro residenza ...) mentre migliaia di persone (?) hanno sottoscritto una petizione per concedere l'estradizione (?!?!?) in Rhodesia del dentista, perchè sia processato, condannato e ivi ingabbiato.
Simile "umanità" che per un leone vorrebbe "linciare" (addirittura augurandone la morte !) un essere umano (o farlo ingabbiare in Africa, il che forse sarebbe anche peggio) non mi sembra abbia futuro.
E' la stessa "umanità" che vuole farci invadere dai clandestini, concedere loro tutto quello che molti di noi non hanno.
Quella "umanità" non credo possa avere un futuro, destinata come è a soccombere davanti a chi, oggi, ringrazia per il favore che viene reso nell'indebolire le capacità di resistenza ed i Valori morali della decadente società occidentale.
Il destino del leone (che è il titolo di un bellissimo romanzo di Wilbur Smith) è di soccombere davanti al cacciatore.
Il destino dell'Occidente, se non ci si darà una svegliata recuperando lo spirito del citato romanzo, è di soccombere davanti a popoli con meno fisime e meno segatura nel cervello.



Entra ne


2 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Quasi quasi ospito il dentista...

lantarner ha detto...

Come siamo lontani io e te su questo argomento !!

per quanto mi riguarda quel lurido porco lo ammezzerei tranquillamente con le mie mani e poi lascerei penzolare per mesi il suo cadavere (anzi, la sua carogna) davanti al suo studio, come si faceva nel medioevo.

Lui e tutti gli altri porci della sua risma.

E chiedo scusa ai maiali per averli offesi paragonandoli a quell'individuo.
__________