Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

20 agosto 2015

E la chiesa andò alla guerra (a sproposito)



L'impressione (fondata) è che, per conformarsi alle paturnie ecoambientaliste di Bergoglio, durante questa torrida estate in Vaticano non abbiano messo in funzioni i condizionatori.
E i risultati si vedono tutti.
Prima la dichiarazione di guerra del vescovo pro tempore (un po' troppo lungo ...) di Roma contro chi vorrebbe difendere i confini della Patria.
Poi le reiterate farneticazioni del segretario della cei che ha attaccato chi vuole difendere Benessere e Sicurezza dell'Italia e degli Italiani dall'invasione degli immigrati, poi ha preteso una maggiore attività di un governo che già fa il massimo per importare clandestini e rovinare l'Italia, quindi ha definito la politica un "harem" (dove oltre alle donne ci stanno gli eunuchi e, forse, avrebbe dovuto guardare nel suo ambito prima di parlare di tal luogo) di "furbi e cooptati" (detto da uno eletto da nessuno e che mai si presenterà al voto popolare e che ha messo al sicuro il suo presente e il suo futuro nascondendosi dietro una tonaca, fa un certo effetto ...).
E che dire del vescovo di Vittorio Veneto che, facendola ampiamente fuori dal vaso, pretenderebbe che gli Alpini modifichino la loro preghiera, mentre il suo collega di Monreale sembra il ventriloquo della Boldrini.
Infine ci si mettono i medici "cattolici" che vorrebbero un traghetto GRATIS per portare i clandestini dalle coste dell'Africa a casa nostra.
Ma pagateglielo voi !
E, soprattutto, ricordatevi che non potete disporre di una terra, quella Italiana, che non vi appartiene, senza il nostro consenso.
La chiesa si è schierata, si muove per la guerra, una guerra contro di noi , contro gli Italiani.
Ne prendiamo atto e agiremo di conseguenza.



Entra ne


Nessun commento: