Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

02 settembre 2019

Affollamento davanti a Lampedusa


In attesa della "tana libera tutti" che i giallorossi proclameranno in spregio alla volontà degli Italiani, solo posti in piedi nel canale di Sicilia.
Ormai sono tre ong appollaiate come avvoltoi davanti a Lampedusa e Malta.
L'ipocrisia spregevole di cui sono portatrici è resa manifesta dalle dichiarazioni arroganti con le quali pretendono di entrare in Italia per scaricare i loro clandestini, disinteressarsene e accollarli  agli Italiani.
Se fossero sinceri, continuerebbero ad occuparsene, assumendosi i costi per l'alloggio, il vitto, l'istruzione, la sanità e anche dei danni che possono provocare.
E' come se un estraneo suonasse alla nostra porta e, se gli aprissimo, ci scaricasse nell'ingresso il barbone che ha raccolto all'angolo e poi se ne andasse disinteressandosene, lasciando a nostro carico tutti gli oneri di assistenza.
Probabilmente lo inseguiremmo e gli daremmo una bella lezione (oltre a restituirgli l'onere).
Perchè uno stato dovrebbe invece fare pusillanime acquiescenza al comportamento delle ong ?
Ma prima di tutto non dovrebbero andare a fare carichi di clandestini senza avere, preventivamente, un percorso certo e un approdo autorizzato.
I giallorossi apriranno i porti e quando la Lega tornerà al governo l'azione di pulizia sarà necessariamente più lunga, faticosa e dolorosa.






Entra ne


Nessun commento: