Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

14 settembre 2019

La truffa del ricollocamento dei clandestini


Scrivono di prendere a schiaffi Salvini ma, in realtà, prendono a schiaffi (credendo di farla franca) noi Italiani e gli europei tutti.
Così, pensando che ci fossimo dimenticati che è la stessa minestra riscaldata, una sbobba, che ci propinavano Letta, Renzi e Gentiloni, sono tornati a blaterare di ricollocamento dei clandestini che arrivano in Italia.
Non ci dicono, però, che si tratta dei soli "aventi diritto all'asilo" (peraltro vorrei verificare di persona tale "diritto") cioè del 5% dei clandestini che sbarcavano prima di Salvini e che torneranno a sbarcare adesso.
Significa che su centomila arrivi, solo 2500 finiranno in Francia e Germania (che si sono impegnate ad assordire il 25% ciascuna dei clandestini, ma solo degli "aventi diritto") mentre resteranno a nostro carico gli altri 97.500.
2500 perché sono i restanti "aventi diritto" e 95mila perché clandestini a tutto tondo.
Ma se anche si accollassero gli altri 26 stati tutti i clandestini, quale sarebbe la differenza se l'invasione dei famosi 250milioni invece di partire dall'Italia, facesse subito metastasi in tutta Europa?
L'unica soluzione è bloccare l'invasione alla partenza ed è un interesse di tutti gli stati europei, il ricollocamento è come la cottura dell'aragosta.
Metterla viva in acqua fredda, poi farla scaldare fino all'ebollizione.
Così la vittima non se ne accorge.
Ma non credo che noi Italiani e gli altri Popoli e Nazioni europee siano disponibili ad interpretare la parte dell'aragosta per il piacere dei Soros, dei Bergoglio e delle Von der Leyen.



Entra ne

Nessun commento: