Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

12 gennaio 2012

L’Italia agli Italiani

Se avessimo bisogno di una prova per determinare il grado (alto, altissimo) di antitalianità del governo Monti, ieri avremmo avuto quanto necessario.
Monti si è recato in pellegrinaggio dalla governante tedesca per veder approvate le rapine ai danni degli Italiani promosse con la manovra “Ammazza Italia(diritti d'autore per la definizione a Nessie )  perdendo in dignità lui (e, ripeto, non me ne frega nulla) ma soprattutto svendendo la Sovranità, Indipendenza, Dignità dell’intera nazione italiana.
Sono curioso di vedere come il pci/pds/ds/pd e compagni ricorderanno il prossimo 25 aprile di “liberazione” dai tedeschi, oggi che quegli stessi tedeschi hanno imposto un governo loro amico e ubbidiente ai loro voleri.
Come se non bastasse il ministro politicamente corretto e immigrazionista Riccardi, in una situazione in cui centinaia di migliaia di Italiani rischiano di perdere il posto di lavoro e non ci sono soldi per opere di carità verso gli stranieri, propone di allungare (raddoppiandoli) i tempi per la permanenza in Italia senza lavoro da parte degli immigrati e insiste sulla concessione della cittadinanza (e del voto) per i figli degli immigrati (e sappiamo che si inizia con i figli, poi … todos caballeros !).
In pratica Monti e i suoi ministri da un lato hanno ceduto la Sovranità e l’Indipendenza del Popolo Italiano , piegandosi ai voleri della governante tedesca, dall’altro pongono le premesse perché popolazioni stranieri occupino la nostra stessa terra, sottraendone progressivamente il controllo materiale agli Italiani, stravolgendone usi, costumi, leggi, festività, arte, cucina.
Poiché il governo Monti è un mostro giuridico e istituzionale, che nulla ha a che vedere con la democrazia, con una terza mano, ha attivato un sistematico depauperamento degli Italiani, utilizzando il “sano timore” caro al signor Befera e ad Equitalia, sfilando dalle nostre tasche i risparmi che ci garantivano un tenore di vita benestante che si proietterebbe anche nella capacità e nella volontà di occuparsi e contrastare le prime due politiche di svendita della nostra Sovranità e della nostra Terra.
Mi domando se quando prenderemo tutti coscienza di quello che ci stanno sottraendo, saremo ancora in tempo a combattere per affermare il nostro diritto pieno ed assoluto a comandare sulla nostra Terra ed a decidere sulle nostre scelte in economia e nelle alleanze internazionali e non per la semplice sopravvivenza.


P.S.: Intanto oggi due fatti positivi.
La corte costituzionale, sia pur facendo oggettivamente un favore a Monti e Napolitano, ha bocciato i referendum contro la legge elettorale che, come noto, considero la migliore possibile per noi Italiani, auspicando, io, solo la trasformazione del collegio per il senato da regionale a nazionale.
La camera ha poi respinto la richiesta di arresto per Nicola Cosentino segnando uno stop ai magistrati militanti e, soprattutto, un riavvicinamento tra Berlusconi e Bossi.
Se son rose ...

Entra ne

1 commento:

Nessie ha detto...

...se son rose, potrebbero fiorire solo ad una condizione: staccare la spina all'Androide surgelato. Non c'è altra via.