Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

02 marzo 2012

Un sosia avariato ha sostituito Berlusconi

In nessun altro modo, infatti, è spiegabile il comportamento di Silvio Berlusconi dalle dimissioni (comprese, perché il vero Berlusconi non si sarebbe mai dimesso !) , all’appoggio al governo dei non eletti di Bin Loden, al voto favorevole all’aumento delle tasse irpef addizionali, tasse sui risparmi, patrimoniale contro la casa di proprietà, fino all'abiezione finale di ieri, quando a domanda ha risposto con un inqualificabile “vedremo” degno più di un Casini o di un Fini che del vero Berlusconi.
Come “vedremo” per un governo assieme ai comunisti ?
Già è ripugnante pensare che chi è stato eletto per contrastare la sinistra, oggi voti la fiducia allo stesso governo imposto dall’esterno, assieme ai comunisti.
Ma pensare di vedere La Russa o la Gelmini, ministri assieme a Bersani, D’alema o Veltroni è un potentissimo emetico per tutti gli elettori del Centro Destra.
Un mio amico risponderebbe “vedremo un cazzo !”.
La risposta giusta, quella che avrebbe dato il vero Berlusconi, il Berlusconi che abbiamo sostenuto e difeso e votato, è: MAI !
Quos vult perdee, Iupiter dementat prius.
Giove fa impazzire quelli che vuole distruggere ed evidentemente il comportamento dei parlamentari Pdl è quello dei folli che si lanciano a cento all’ora contro un muro che è quello del voto che non avranno più per il loro attuale comportamento, per il voto favorevole al governo “europeo” degli imposti mai eletti, assieme ai comunisti.
Per noi elettori di Centro Destra, anticomunisti senza se e senza ma, restano varie opzioni alternative: Lega, Forza Nuova, La Destra prima di tutto.
Ma la soluzione migliore è una presa di coscienza della parte sana del Pdl, che abbandoni al suo destino Alfano e il sosia avariato di Berlusconi, esca dal Pdl e sia il nucleo di una nuova Destra che riesca a ricostruire quello che fu l’Msi.


Entra ne

5 commenti:

Nessie ha detto...

Il PDL è andato a ramengo e prima te renderai conto meglio è; prova un po' a fare i nomi di quelli recuperabili? La Carfagna? la Brambilla coi suoi animali? Bondi? Cicchitto che continua a sviolinare su Monti senza Se e senza MA?Gasparri? Larussa? Ma vogliamo scherzare?!?

Quagliarelloo?? ma per favore!

Berlusconi non è più spendibile e quell'oscena proposta della Grosse Koalition fa ridere i passeri. Inoltre basta leggere l'intervista del secolo concessa a Foa sul Corriere del Ticino per capire che ormai è un uomo BOLLITO e FUSO.

Forse mi sono distratta, ma io di "parti sane" nel PdL non ne vedo, proprio perché il PdL è Berlusconi e Berlusconi ormai si è messo al servizio dei potentati finanziari.
Conviene voltare pagina e guardare altrove se vogliamo salvare quel che resta dei nostri risparmi (e della nostra vita).

Nessie ha detto...

Eccola qua l'intervista del "grande statista" d'i ball: tenerci Monti oltre il 2013 per poter preparare una legge elettorale liberticida (cacciando fuori la Lega, Di Pietro ecc. e i "non allineati") e magari mettere in piedi la "grosse Koalition" con il Triumvirato degli sfigati: Pd senza L, PD con L e Calta-Casini.

da conservare a futura memoria:

http://www.cdt.ch/mondo/politica/59070/berlusconi-non-saro-mai-piu-premier.html

Massimo ha detto...

Manca per l'appunto una figura carismatica che sappia aggregare e assumere la leadership. L'alternativa, quindi, è una unione di nani e penso che praticamente tutta l'ala ex An del Pdl possa riunirsi con i fratelli separati Storace e Fiore ed ottenere il consenso di molti elettori di Centro Destra oggi orientati verso l'astensionismo o la Lega.Intanto diamo corpo numericamente ad una opposizione di Destra al compromesso storico, poi emergerà anche un leader.

Nessie ha detto...

E' quel che si spera, Massimo. Oggi ho sentito che Storace e la Destra fanno una manifestazione a Roma.

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Purtroppo, vedendo Facebook, ho sempre meno fiducia nel futuro. Di quelle cose...
E Silvio è sempre più triste, non sorride più, mi sembra Mussolini a Campo Imperatore. La vedo dura.
In quanto al mio partito,mancano i soldi...