Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

04 dicembre 2017

Delirante ossessione


Uno spettro si annida nelle testoline dei sinistrati nostrani: lo spettro del Fascismo.
In un periodo in cui l'Italia è invasa da orde di immigrati che portano vecchie e nuove malattie, sradicando Tradizioni e Identità, quando la Nazione è in ginocchio a causa di una spesa e di un debito pubblico senza limiti, che ipoteca non solo il Benessere, ma anche l'Indipendenza nel presente e nel futuro, quando la nostra Patria è ridotta all'obbedienza verso una entità sovranazionale, che nessuno ha eletto e che impone le sue direttive trattando gli Italiani come sudditi, quando il Popolo Italiano sembra aver perso anche chi può ammonire quanto i Valori Etici e Morali siano lo scheletro portante di ogni Civiltà, i sinistroidi si preoccupano di un inesistente ritorno del Fascismo.
Uno spettro creato ad hoc per distogliere l'attenzione da ben più concreti fatti ed eventi che vengono bollati come "fake news" quando qualcuno ha il coraggio di evidenziarli, come le oscure vicende che hanno portato alla perdita di milioni di euro con Banca Etruria e Monte dei Paschi.
C'è chi si inventa una legge per proibire quei pericolosissimi simboli che sono i portachiavi e le etichette di vino spiritosamente dedicati e chi vorrebbe abbattere, come fanno i talebani, le opere di un Ventennio cercando di cancellarlo dai libri di storia come facevano nel 1984 di Orwell (che però è un libro di fantasia, non la realtà).
Viene crocefisso un giovane calciatore che esulta con un nostro tradizionale saluto a mano aperta e mostra l'orgoglio di essere Italiano con una maglietta della salute indossata sotto quella della sua squadra e vengono indagati dei Patrioti che, senza alcuna violenza, esprimono il loro dissenso nei confronti delle politiche di accoglienza (e nessuno ha scritto nulla, indignandosi perchè, al coperto del buio della notte, un gruppo di sconosciuti e vili sinistroidi ha imbrattato la sede bolognese di Azione Universitaria).
Infine, colmo del ridicolo, a fronte di una immagine carpita violando l'intimità e la riservatezza di una stanza, i primi titoli di tele e radio giornali sono dedicati ad un vessillo, della prima guerra mondiale, che richiama la Marina Prussiana, appeso sopra il letto di un Carabiniere.
Ma quel Carabiniere (che ha tutta la mia solidarietà) avrà ben diritto ad appendere, nella sua stanza, quello che vuole ?
Oppure siamo già arrivati alla delazione sistematica e dobbiamo diffidare dei nostri vicini?
O, peggio ancora, siamo arrivati al punto che guardare dal buco della serratura e origliare le conversazioni altrui sia diventato il paradigma del "bravo cittadino della repubblica nata dalla resistenza antifassista" ?
Con piacere registro che crescono gli episodi che fanno indignare l'intellighenzia sinistra e credo che più le Pinotti, le Boldrini, i Renzi berciano contro il "pericolo fascista", più crescono le persone che, aprendo gli occhi, capiscono quanto stiano remando contro l'Italia e contro noi Italiani.



Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

I Fiano & Co piddioti hanno bisogno di riposizionarsi, perché capiscono che il loro tempo sta per finire. Per questo si attaccano ai loro totem con tabù.