Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

30 novembre 2006

Ad armi impari


La riunione NATO di Riga è caratterizzata dalla questione Afghanistan.
L’impegno dell’Alleanza Atlantica subito dopo l’aggressione dell’11 settembre era indirizzato a liberare quel paese dalla presenza dei fondamentalisti musulmani, per togliere loro un comodo santuario dal quale progettare e realizzare ulteriori aggressioni all’Occidente e alla Civiltà.
L’obiettivo è stato in parte raggiunto.
I terroristi islamici non hanno una base sicura, sono comunque soggetti ai bombardamenti ed alle azioni di bonifica da parte delle truppe Occidentali, sono in fuga perenne e difficilmente, in tali condizioni, riescono ad organizzare qualcosa che vada oltre una autobomba o qualche attentato tramite uno o più folli kamikaze.
Ma per conseguire pienamente l’obiettivo e bonificare l’Afghanistan occorre l’impiego di un numero ben superiore di truppe.
Questo apporto deve venire dai paesi NATO e, soprattutto, da quelle nazioni che si sono sfilate dall’impegno in Iraq o non l’hanno mai iniziato.
Se l’Italia è fuggita dall’Iraq, sia pure con una qualche dignità in più degli spagnoli, ciononostante ha liberato per l’impiego sul campo truppe già addestrate e altre potrebbe recuperarne dall’inutile missione in Libano.
Il Presidente George W. Bush, Leader del Mondo Civile, ha chiesto un maggiore impegno alle altre nazioni, soprattutto a quei paesi europei che non si impegnano nell'analoga missione in Iraq.
La risposta della sinistra italiana è stata: siamo per l’opzione del dialogo.
Dialogo, ma con chi ?
Con i terroristi non si dialoga, li si combatte fino a che non sarà seppellito l’ultimo terrorista.
Le idee balzane di conferenze, di trattative, di chiacchiere in sostanza, nascondono solo una vile resa alla violenza, al terrorismo.
Se non peggio: collusione ideologica con siffatti rifiuti del genere umano.
Ma, soprattutto, segna un ulteriore arretramento della “linea del Piave” che trova
nella ventilata sanatoria per gli immigrati,
nella ventilata proposta di legge che ammette la poligamia,
nella legalizzazione effettuata di 350000 extracomunitari oltre le quote stabilite,
nella riduzione dei tempi per l’acquisizione della cittadinanza italiana,
altri esempi di un indirizzo che porta alla rottamazione la nostra Civiltà.
L’amico Ineffabile ha ideato una frase che a me piace citare (magari un po’ modificata): non si può vincere contro i barbari violenti, assassini e armati, limitandosi a leggere il Vangelo.
Ecco, quanti blaterano su conferenze e su “alternative” all’azione militare, mostrano
o assoluta ignoranza,
o collusione con il nemico
o pericolosa (per tutti noi) ingenuità
che ci costringe a combattere ad armi impari:.
Il nemico, senza alcun tipo di limitazione autoimposta.
Noi con tutte le limitazioni imposte da un bon ton bellico che non ha alcuna ragione d’essere quando in palio c’è l’alternativa
tra Libertà e schiavitù,
tra Civiltà e barbarie,
tra la Vita e la morte.
Bene ha quindi fatto il Presidente Bush, Leader del Mondo Civile, a richiamare all’ordine i vecchi arnesi europei, pronti a cedere per un inutile piatto di lenticchie.

Entra ne

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono daccordo. Infatti in una guerra, la convenzione di Ginevra ha un senso solo se entrambe le parti la rispettano. Ma davvero ventilano l'ipotesi di poligamia? E solo per gli uomini o anche per le donne? Fatemi sapere che mi diverte quest'altra boiata!

Bisquì ha detto...

Mons,
è inutile girarci intorno. I nostri bolshevichi sono collusi col nemico. Unica soluzione spazzare via gli uni ed i secondi.

Anonimo ha detto...

Sono con voi. Condivido appieno. Diamoci dentro. Non se ne può più.

Anonimo ha detto...

Concordo con te sulla necessita' della mano forte contro i terroristi. Mi fanno ridere gli atteggiamenti dei pacifinti verso un popolo che la pace non l'ha mai voluta e non lo vuole. Che si aspetta principalmente di conquistare tutti al loro credo e, anziche' confrontarsi democraticamente, vuole distruggere uno Stato. Purtroppo, la lobby dei pacifisti in Italia e all'estero e' molto potente, ed e' la loro azione che ha reso una guerra difficile, impossibile.

Hermes ha detto...

adesso interverremo "in condizioni eccezionali"... :-/
Mi sa che sta storia è come quella dei "bombardamenti difensivi" su Belgrado... ma è possibile essere così ipocriti?

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Si, si, poligamia ed altre facezie.

Motivo in più per esserci sabato a Roma:portate colleghi, amici, parenti, vecchie zie in carrozzella:PORTATE TUTTI AD URLARE PRODI A CASA !

Anonimo ha detto...

La vittoria del Partito Democratico negli Stati Uniti non vi ha insegnato nulla..;Chi vive di PREGIUDIZI e PRESUNZIONE non può capire; Cattolici, FI non è luogo che fa per voi; Gli unici terroristi della pace sono coloro che pretendono di essere superiori mentre creano le condizioni che alimentano odii e rivendicazioni. VERGOGNATEVI;

Anonimo ha detto...

Quanti sono coloro che tradiscono il/la consorte? e vi preoccupate della poligamia? IPOCRITI; bambini gettati nei cassonetti, operai che muoiono sul lavoro, attività intraprese per riciclare denaro sporco, piccoli commercianti costretti a chiudere per la spietata concorrenza di grandi ipermercati, sfruttamento degli immigrati, speculazioni finanziarie che decidono l'economia dei paesi, vendita di armi e si potrebbe continuare ancora a lungo in un elenco di PORCATE targate CIVILTA'..FATE RIDERE come la pagliacciata che si sta preparando per il 2 dicembre dove si raccolgono proseliti proponendo alle persone di farsi una gita a Roma con tutto pagato..gentilmente offerto da BERLUSCONI

kalmha ha detto...

Caro Massimo,
dalla prima volta che ti dissi che l'antispam (captcha) che usavi mi infastidiva e non potevo quindi commentare qui, tu lo eliminasti.
Sono ot in questo post duro e appassionato che parla di guerra e di violenza, ma da qui volevo partire (non ci sono riuscita perchè il mio precedente commento l'ho sbagliato) con la mia molto sentita campagna anti captcha ottici.

Il Castello è il primo a darmi una mano, visto che mi permette di aggregarmici e il tuo blog mi dà la possibilità di reiterare il mio invito ad adottare il mio banner che si trova anche qui:
http://perlascandinava.blogspot.com/2006/11/adotta-il-banner-perch-possibile.html

Un abbraccio fraterno -)))

Perla

Anonimo ha detto...

Ancora più vergognosa la storia delle bandiere; questo non è un moto spontaneo ma l'orchestrazione di chi pensa che le idee ed i valori si possono acquistare con il denaro; Un "post duro e appassionato che parla di guerra e di violenza" di cui andare fieri nel pieno rispetto dei principi del cristianesimo su cui si fonderebbe la "civiltà" degli incivili occidentali; Cattolici aprite gli occhi e lasciate questi fanatici ed ignoranti parolieri; Il Papa parla di dialogo mentre qui si presume di ergersi a giudici e carnefici..

Massimo ha detto...

Cara Perla, la lotta contro lo spam è fatta di vittorie e sconfitte. Appena si trova un sistema per bloccarlo senza compromettere la possibilità di una piena partecipazione alla discussione, gli spammatori trovano la chiave per superarlo. E' un fastidio, esattamente come lo è la miseria umana che viene in queste ed altre colonne mirabilmente rappresentata dagli anonimi i quali, se possono essere tali, devono solo ringraziare la Civiltà per la quale ci battiamo, nonostante loro. Loro che si meriterebbero un regime islamico o comunista, non fa differenza, oltre a tutte le tasse e le conseguenze dirette dei provvedimenti assurdi imposti da quelli che votano

Anonimo ha detto...

Prova a leggere la relazione sul Bilancio dello Stato del 2005 e capirai il perché delle tasse; tutti dovrebbero sapere che il bilancio è scritto secondo criteri di COMPETENZA e di CASSA; Sotto il governo Berlusconi non si è avuto alcun miglioramento anzi si è riconfermato il trend negativo tanto che, come scritto nelle considerazioni generali espresse dalla Corte dei Conti:"Il Consiglio della UE ha avviato, nel corso del 2005, la procedura per disavanzo eccessivo nei confronti di Italia e Portogallo."

Anonimo ha detto...

Possiamo leggere ancora:"L’Italia, che già nel 2004 aveva sperimentato una dinamica del prodotto interno lordo pari a circa la metà della crescita europea, ha registrato un ulteriore forte rallentamento, con il Pil in termini reali fermo sul livello dell’anno precedente. Il divario è stato maggiore rispetto alla Spagna e alla Francia, meno pronunciato nei confronti della Germania."

Anonimo ha detto...

"Nella media dell’area l’indebitamento netto delle Amministrazioni pubbliche è sceso al 2,4 per cento, in rapporto al Pil. Restano al di sopra del limite del 3 per cento i conti di Portogallo (6,0 per cento), Grecia (4,5), Italia (4,1) e Germania (3,3).
Come nei due anni precedenti, invece, si è confermata la tendenza all’aumento dell’incidenza del debito pubblico sul prodotto dell’area, che ha raggiunto il 70,8 per cento per effetto, soprattutto, degli incrementi segnati da Portogallo, Italia, Francia e Germania."

Anonimo ha detto...

Parli di difesa di una non precisata civiltà, visto che non tieni conto né dei sani principi CRISTIANI che si attuano attraverso il dialogo, né del PATTO DI STABILITA' che impone un rapporto PIL/DEBITO PUBBLICO entro il 3%, né del PRINCIPIO DEMOCRATICO DELL'ALTERNANZA.

Anonimo ha detto...

E' facile coniare slogan di facile impatto come "contro il governo delle tasse"; Dovremmo parlare piuttosto di un "contro il governo degli sprechi", "contro gli evasori delle tasse", "contro una visione economicistica dell'UE"; Purtroppo persone come te che giocano solo con gli slogan e sono accecati da vuote definizioni non possono andare oltre dal proporre la caricatura di una pseudo ideologia.Studiate il pensiero politico e capirete che il problema non è sul piano ideologico quanto su quello fattuale

Anonimo ha detto...

Tu non sei migliore degli altri, neppure peggiore, sei solo SCHIAVO dei tuoi PRECONCETTI; Comincia con il RISPETTARE chi possiede una visione diversa dalla tua e prova ad analizzare la realtà assumendola da più punti di vista anziché seguire gli slogan del momento

Massimo ha detto...

I numeri non sono la Civiltà dei Valori, della Libertà e del Benessere che i nostri Padri ci hanno trasmesso e che noi abbiamo l'obbligo di migliorare trasmettendola a nostra volta ai Figli. Ma i numeri dell'anonimo non sono neppure tutti i numeri. Si "dimentica" di citare che l'Italia di Berlusconi ha avuto inflazione e disoccupazione più bassa rispetto ai competitors che hanno adottato l'euro. Siamo sotto il 2% e intorno al 7%, con un indice di povertà inferiore al 10% mentre Francia e Germania hanno navigato - pur sforando il "patto di stabilità" - oltre l'11 e il 13 rispettivamente.
La borsa Italiana, ha invertito la tendenza a perdere già nel 2003, dopo la crisi iniziata nel 1999 con l'ulivo mondiale.
La finanziaria di Tremonti ha riportato l'Italia anche sotto l'inutile rapporto del 3% importo dall'eurabia dei burocrati.
Persino TPS ha dichiarato che sarebeb stata sufficiente una manovra di 15 miliardi: di soli tagli, a dimostrazione della totale inutilità, tranne per le clientele di regime, delle vessazioni fiscali.
Quanto al "dialogo". Si dialoga con i propri simili. Si dialoga con chi condivide Valori di base. Si dialoga con chi ama la vita, non con chi preferisce la morte propria e altrui. Con costoro non si può dialogare, bisogna sempre mostrarsi più forti e dimostrare di sapere e volere usare la propria superiorità. Solo così ci rispetteranno e staranno tranquilli.
SUl piano fattuale, poi, le 36 riforme di Berlusconi sono sul piatto. Contro di esse la sinistra ha solo saputo mettere 67 tasse.
L'ideologia sta solo in chi teorizza dialogo e accoglienza, contro ogni realtà concreta, danneggiando se stesso (e non me ne potrebbe fregare nulla) e tutti noi (e questo mi interessa eccome !), esattamente com'è con le tasse della sinistra.

Anonimo ha detto...

Perché non la smetti di dire stronzate?; dobbiamo parlare del aumento del lavoro precario?, di quanti non arrivano a fine mese per le speculazioni non controllate nel passaggio all'euro consumatosi sotto il governo berlusconi?, di valori derisi e calpestati da chi parla di cristianesimo e di legalità?; non alzate troppo la testa e ricordate che sono molti di più coloro che non sono scesi in piazza..

Anonimo ha detto...

Parli di valori di base ma li tradisci con una visione ideologica che si discosta dai valori espressi da una civiltà di cui vorresti essere espressione; guarda il concreto e vedrai quanto progresso c'è stato per garantire un vero posto di lavoro, servizi sociali, sanitari ed assistenziali adeguati, lotta all'evasione fiscale ed agli sprechi, problema del approvvigionamento energetico e ci sarebbe da continuare ancora a lungo

Anonimo ha detto...

Continua pure a seguire gli slogan, io seguo la vita e vedo come i problemi quotidiani restino i medesimi ad di là dei governi che si susseguono; gli unici a non averne sono solo coloro che SPECULANO su uno STATO DI FATTO da cui traggono profitto;

Anonimo ha detto...

Non poco tempo fa è morto un uomo sballottato in autombulanza tra un ospedale e l'altro, non c'erano tre medici pronti a soccorrere, non c'era un elicottero ad aspettare; quattro operai sono morti in umbria e 2 nell'avellinese, ma questo non interessa più di tanto, basta non parlare di tasse tra quelle categorie fra le quali certamente c'è chi ha sempre evaso potendo farlo

Anonimo ha detto...

Proporrei la negazione dei diritti politici a coloro che barano nel gioco, che traggono illecitamente profitto dalla carenza dei controlli fiscali, degli ispettorati del lavoro, delle commissioni esaminatrici corrotte per avvantaggiare i raccomandati..Se in tanti stanno male è perché non c'è volontà vera di cambiare le cose; cambiano le bandiere, i volti, gli slogan ma tutto rimane come prima..

Anonimo ha detto...

Il 2005 è stato un anno di record negativi per i conti pubblici: ha registrato il livello più alto della spesa corrente primaria e quello più basso delle entrate fiscali dal 1992. L’avanzo primario – il disavanzo al netto della spesa per interessi - si è quindi azzerato e il rapporto tra debito e Pil è cresciuto per la prima volta dal 1994.

Anonimo ha detto...

Secondo i dati del cnel relativi al Mercato del Lavoro, possiamo leggere nella tabella "Occupati a tempo pieno o parziale e con occupazione permanente o temporanea" come il rapporto tempo pieno/tempo parziale sia passato dal 6,5% del 1996 al 8,5% del 2003 mentre il rapporto tra Occupazione permanente/occupazione temporanea sia passato rispettivamente dal 7,3% al 9,9%

Massimo ha detto...

Il successo della manifestazione di ieri fa schiumare gli itaglioni ostinatamente tali e lo spammatore notturno non fa eccezione.
Parla di valori uno che, schierato com'è, non sa neppure dove siano di casa, visto che sostiene o è alleato di chi vorrebbe la droga libera, le unioni tra omosessuali, chi voleva lasciare Saddam al suo posto, chi lancia estintori, chi brucia manichini con l'effige dei soldati Americani e Italiani.
Per giustificare i suoi contorti ragionamenti si basa su una matematica da alchimista o, meglio, da velina rossa. Non accorgendosi che l'aumento del lavoro a tempo parziale è un aumento del tempo libero dedicato a se stessi. Ma, soprattutto, mistificando i dati che vedono l'inflazione scendere dal 2000 (ultimo anno intero di sinista al governo) al 2005 (ultimo anno intero di Destra al Governo) dal 2,6 all'1,8. La disoccupazione dal 10,6 al 7,7. La pressione fiscale dal 42,4 al 40,5. La borsa dal -13,6 al +14,8.