Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

28 novembre 2006

La reazione al malore di Berlusconi è anche un segnale per Casini


Domenica Silvio Berlusconi ha avuto un piccolo malessere che lo ha costretto ad interrompere il discorso che teneva ai Circoli della Libertà.
Secondo le notizie riportate oggi dalla stampa, il malore del Presidente Berlusconi ha fatto subito il giro del mondo ed è stato in cima ai notiziari dei vari paesi.
Anche il mondo dei bloggers ha registrato la notizia come dimostrano i numerosi post e relativi commenti che hanno mobilitato il Popolo di Centro Destra.
Il Presidente si è ora rimesso e sabato 2 dicembre sarà presente alla manifestazione di Roma, circondato dall’affetto del “suo” Popolo, il Popolo di Centro Destra.
E proprio dalle reazioni all’incidente di percorso del nostro Premier si può misurare quanto Silvio Berlusconi sia importante per il Centro Destra e quanto abbia cambiato la politica italiana.
Inutile nascondersi dietro un dito.
Il giubilo dei terroristi di AlQuaeda e dei no global, i freddi commenti che si leggono da parte dei sinistri nei blog, sono solo l’esternalizzazione di un sentimento che appartiene alla sinistra alla quale non parrebbe vero di veder seppellire
chi impedì nel 1994 ad Ochetto ed alla sua “gioiosa macchina da guerra” di occupare il potere,
chi ha dato unità ad una Destra da sempre divisa,
chi in 5 anni ha cambiato radicalmente il posizionamento internazionale dell’Italia restituendoci l’orgoglio nazionale e che ha prodotto ben 36 riforme cominciando a scardinare un sistema di potere e clientelare che, infatti, la sinistra sta cercando, abolendo le riforme di Berlusconi, di restaurare.
Chi riporterà la Destra al governo da cui è stata estromessa per (colpo di) mano dei verbali degli scrutini elettorali pieni di ombre e sospetti anche per i voti delle circoscrizioni estere, tanto che persino la magistratura ha smontato ab ovo la fantasiosa teoria di un paio di signori (ma purtroppo non ha disposto il riconteggio dei voti ...).
Dicevamo del giubilo della sinistra più umorale (naturalmente quella in doppio petto ha mostrato “solidarietà” e fatto “auguri” ai quali non credo affatto), ma anche dell’affetto che è stato manifestato da tutto il Centro Destra.
Semplici elettori, militanti, giovani e anziani, preoccupati per il Berlusconi uomo ma, soprattutto, per il Berlusconi Leader della Casa delle Libertà.
Perché il Berlusconi che ha cambiato i modi e i tempi della politica italiana, il Berlusconi che ha riunito tutte le destre è ancora imprescindibile per la costruzione di quella grande Coalizione, Federazione, Partito Unico, chiamiamolo e diamogli la connotazione che più ci piace, ma che deve rappresentare tutte le destre, nessuna esclusa, riconoscendo ad ognuna di loro pari dignità e diritti.
E questa operazione la può condurre solo Silvio Berlusconi, con il suo prestigio, la sua abilità e la sua autorevolezza.
Tutto questo è anche la miglior risposta alle ambizioni di un Casini che, smarcandosi da chi lo aveva nel 1994 salvato dalla dissoluzione del suo partito, spera di ottenerne l’eredità politica.
Berlusconi è e resta il Leader della Casa delle Libertà, del Centro Destra, di quegli Italiani che non si arrendono alla rapacità della sinistra e alla soppressione della nostra libertà.

Entra ne

9 commenti:

Bobo ha detto...

e che possa campare cent'anni!!Altro aspetto positivo del suo malore: se prima, per la manifestazione, ci sarebbero state cento telecamere, ora ce ne saranno almeno il doppio (molte carogne spereranno in un'uscita di scena alla berlinguer: il dramma fa scoop...). Se la manifestazione sarà, come sembra, oceanica, rimbalzerà su tutti i media europei!E prodi sarà ancora + nella cacca...

Anonimo ha detto...

Onestamente preferirei un po' di ricambio generazionale...
...ma l'orizzonte è desolante!

Anonimo ha detto...

Sicuramente l'immagine di Berlusconi che si sentiva male hanno impressionato, e per certi versi fatto capire l'umanita' di una persona che troppi credono immortale. Detto questo mi ha infastidito la satira della sinistra, cosi' come i becchini del centro-destra. Personalmente ho parlato di successione gia' da tempo, non ora che si e' sentito male.

Le Barricate ha detto...

Per me, come ho scritto nel mio post, Berlusconi è IL PRESIDENTE.
Colui che ha preso per mano il centro-destra italiano nel momento in cui le bordate della sinistra l'avevano colpito a morte. Lui ci ha rinnovato l'orgoglio di essere di destra con una frase detta come risposta ad un giornalista, che non mi dimenticherò mai, quando non esisteva ancora AN, ma esisteva il Movimento Sociale.
Rispose: "Per Fini, senza dubbio!"
Lunga vita al Presidente!

Le Barricate

Anonimo ha detto...

La maledizione di Veneziani miete la sua prima vittima ma sembra aver sbagliato nel formulare le magiche parole che si ripercuotono come un boomerang niente di meno che sul grande cavaliere;La destra è in subbuglio; intanto ci si prepara a fornire di tutto punto i manifestanti compreso le istruzioni per ben manifestare, viva il leone, ma quello della foresta che vive libero e non è una bestia

Le Barricate ha detto...

Chissà, forse il leone non sarà una bestia... tutto è possibile...
Ma chi si dipinge come un leone e si firma anonimo è una pecora e non un uomo.
Quindi è una bestia che vomita bile perchè si sta sentendo mancare il terreno da sotto i piedi.
Siete nelle sabbie mobili, non agitatevi e risparmiate il fiato.

Le Barricate

Anonimo ha detto...

Autoritratto?; viva gli animali, loro sì che sono civili

Anonimo ha detto...

Non siete capaci neppure di comprendere la satira; non sono di chi augura il male , vi lascio a voi il merito..;

Massimo ha detto...

Non ti preoccupare Ineffabile, l'anonimo è in affanno ... sarà inseguito dagli infermieri ... :-D