Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

22 novembre 2006

L'8 settembre targato D'alema


Lo skipper della Farnesina sembra che abbia dichiarato che l’11 settembre non fu un’azione di guerra e noi non siamo in guerra, smentendo quindi la realtà che vede il mondo civile impegnato contro la sfida del terrorismo islamico.
Probabilmente per il baffino d’Italia i terroristi islamici sono “musulmani che sbagliano” come 30 anni fa i brigatisti rossi erano “compagni che sbagliano”.
E’ un ulteriore passo, dopo la romantica passeggiata a braccetto con parlamentari hetzbollah, per cercare di portare indietro le lancette dell’orologio ai tempi della prima repubblica, ai tempi in cui Craxi e Andreotti spedivano l’esercito per proteggere dai Marines il terrorista responsabile del dirottamento dell’Achille Lauro (e dell’omicidio di un cittadino Americano di religione ebraica) per poi lasciarlo partire libero.
E che quei tempi infausti tornino a bussare alla nostra porta sembra sia possibile se è vera anche la notizia che vorrebbe i francesi pronti a sparare contro ai jet Israeliani.
E' un 8 settembre annunciato, targato D'alema, che imposta un cambio di alleanze, come è dimostrato anche dalla vicenda dei due volontari della Croce Rosse il cui rapimento lampo - perpetrato da ambienti palestinesi - si è risolto con i sentiti ringraziamenti di D'alema agli stessi palestinesi, che prima rapiscono e poi incassano i ringraziamenti per averli liberati.
La vecchia europa, l’europa dei Prodi, dei Ciampi, dei Padoa Schioppa, mostra tutta la sua decrepita pavidità.
E’ l’europa che
prende le distanze dalle vignette danesi sull’islam,
ma gode nello sfruculiare il Papa Benedetto XVI.
E’ l’europa che
demonizza Le Pen, precursore dell’allarme contro l’invasione musulmana,
ma non è in grado di risolvere il problema dell’immigrazione.
E’ l’europa che
si dissocia nei fatti dalle parole del Papa a Ratisbona lasciandolo solo contro l’islam,
ma continua a dar credito all’apologia di genocidio del presidente iraniano.
Può questa europa rappresentare il futuro dell’Umanità ?
Credo proprio di no.
E non solo per quanto citato, ma per la perdita dei Valori fondanti una Civiltà forte e sana.
Allora non può meravigliare che il comunista D’alema sposti sempre più il baricentro della politica estera sul versante islamico, che evidentemente vede come surrogato del suo sconfitto, ma mai dimentica, credo comunista.
In fondo, comunisti e islamici sono portatori del medesimo odio verso la Civiltà, l’Occidente e l’America.
Un odio che si manifesta, ora come allora, con il terrorismo e la violenza.

Entra ne

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ah,questa europa...!

gabbianourlante ha detto...

e lo skipper si crede pure un gran furbone... sono solo un branco di cerebrolesi....

Anonimo ha detto...

Contro l'Occidente, contro la Cristianità, contro gli Stati Uniti ma anche contro Israele, se è vero come è vero che non una parola è stata spesa da nessuno in difesa di Israele, vittima di continue piogge di missili Cassandra nei giorni passati...

Ottimo pezzo Mons, conciso, pungente, preciso. Ti consiglio di dare una lettura all'ultimo post di Chris (non so se lo conosci) su un'articolo di Pipes che parla delle teorie di Stein. Assolutamente pane per i nostri dentacci...

Bisquì ha detto...

Sarebbe bello sapere da baffetto e dagli idioti che lo seguono la definizione di "atto di guerra". Forse per loro un'azione diventa atto di guerra quando è prossima alla nuclearizzazione o all'annientamento di una nazione con armi chimico-batteriologiche.

Secondo gli imbecilli quando si dovrebbe correre ai ripari? Dopo che ti hanno sfondato il cxxo? Già dimenticavo, loro c'è l'hanno già rotto visto che vanno a braccetto con gli ... come posso dire, froci? Si può dire?

Bisquì ha detto...

Dimenticavo,
se non esiste una guerra perchè baffetto e gli imbecilli si sono dannati l'anima per far riconoscere lo status di prigionieri di guerra ai terroristi di guantanamo? Il ricorso alle convenzioni di Ginevra per la protezione dei prigionieri di guerra è valido anche per i prigionieri comuni? Da quando il diritto internazionale è cambiato? Forse da quando diliberto è diventato docente di diritto?
Qiesti hanno buon gioco perchè hanno un seguito di imbecilli ignoranti che si bevono tutte le idiozie che gli raccontano. Il giorno che dovessero andare a verificare tuttte le ipocrisie che gli hanno raccontato ne vedremo di belle.

Anonimo ha detto...

A sinistra hanno sempre mostrato un amore sconfinato per la causa palestinese, anche quando questa viene perorata con gli attentati. D'Alema segue solo i suoi amori di gioventu'. E l'Europa non e' da meno, lasciando l"america a combattere da sola contro il pericolo islamico.

Luca Zerbato ha detto...

A volte mi sento VAGAMENTE preso per il didietro da questi Sinistri. Mi domando quanto pensano ancora di poter tirare la corda..

Un saluto.
Luca

Ps: Mi permetto di linkarti, se ti va di passare sei il benvenuto. Ciao!

Anonimo ha detto...

e vai bisquì,lo hai detto!sei riuscito a metterci in mezzo i froci,anche stavolta.....devianza...

Anonimo ha detto...

Sì, come no. A quando una dichiarazione del tipo: "L'11 settembre fu una sciagura aerea"?