Il giornale radio ha appena dato la notizia che il direttore de Il Giornale, Alessandro Sallusti, è stato arrestato in redazione.
A me è venuta una idea: e se fosse proprio Alessandro Sallusti il candidato premier per il Centro Destra ?
D'un colpo si risolverebbe il problema tra rinnovamento generazionale e continuità, tra riconoscenza a Berlusconi e prospettive future, perchè Sallusti (che non sarebbe il primo direttore di quotidiano a diventare premier) può riassumere, per età, competenza, affidabilità, tutte queste caratteristiche.
Ma, soprattutto, in un'epoca in cui l'immagine e i simboli contano molto, Alessandro Sallusti sarebbe, per tutti, il simbolo di cosa accadrebbe alla Libertà in Italia, alla Libertà di Opinione, alla Libertà di manifestarla, alla Libertà di diffonderla, se i comunisti occupassero anche il governo nazionale.
Sallusti candidato premier su un programma di Libertà sarebbe la migliore immagine di una rinnovata alleanza di Centro Destra.
4 commenti:
"Questa è proprio la banda di criminali che ci ha portato al disastro finanziario».
Così parlò Alessandro Sallusti a proposito di Goldman & Sachs l'indomani del golpe tecno-finanziario che ci impose Monti al governo. Ne parla il sito in lingua inglese Zero Hedge. Ora ti metto sotto il link, ma questi sono sicari che non perdonano e la Magistratura ne è il braccio armato.
Solidarietà totale a Sallusti! D'accordo con te: Sallusti for Premier.
Qui il sito Zero Hedge e la frase contro G& S te l'ho già tradotta sopra ("Questa è proprio la banda di criminali che ci ha portato al disastro finanziario") :
http://www.zerohedge.com/news/mario-monti-italys-new-prime-minister
La loro strategia è sempre quella: colpire Sallusti per arrivare a Berlusconi e non farlo candidare. Che ti dicevo giusto ieri?
Esattamente, colpiscono Sallusti non potendo colpire Berlusconi...
Ed è in corso già il processo x direttissima
ULTIM'ORA. RINVIO DI 24 ORE DELLA SENTENZA DOPO IL PROCESSO PER DIRETTISSIMA VS SALLUSTI. PER ORA ANDRA' AI DOMICILIARI MA PIANTONANTO.
Posta un commento