Grillo ormai ha sbroccato.
Non sapendo come argomentare un progetto che non c'è, si è ridotto ad insultare ed esaltare quanto di peggio e più disgustoso possa esserci.
Così ha definito "la meglio gioventù", quel gruppo di violenti ignoranti che sabato hanno tentato di intimidire e impedire il comizio del Cavaliere e aggredito gli elettori del Centro Destra presenti a Brescia per ascoltarlo e solidarizzare con lui.
Così sappiamo come Grillo vuole gli Italiani: lobotomizzati, che ripetano i suoi slogan come il cane di Pavlov e che aprano la bocca, a comando, solo per cambiare l'aria al vuoto che hanno tra le orecchie.
Entra ne
2 commenti:
Che ti aspettavi? Grillo è un comunista e il suo progetto comunistoide è il pauperismo diffuso, la decrescita e la caciara a base di insulti come quella dei centri sociali (con i quali vanno a braccetto all'insegna dell'anti-berlusconismo). Quegli elettori di destra (o pseudo-tale) che gli vanno dietro, devono mettersi d'accordo con se stessi.
Da Grillo non mi sono mai aspettato nulla tranne questo. A volte, inseguendo la battuta, la provocazione, ne azzecca qualcuna come contro l'euro o contro lo ius soli. Ma la sostanza è che Grillo, da sempre, rappresenta il contrario della società benestante, opulenta, sicura che vorrei per la mia Italia.
Posta un commento