In questi giorni stismo assistendo ad un generale lacrimatoio sul costo delle bollette (gas e luce, ma anche acqua) .
Servizi televisivi nei telegiornali e negli speciali, in radio pure, mentre i quotidiani titolano scandalizzati che in Italia ci sono le bollette luce più alte al mondo.
Ma cosa si aspettavano dopo aver affossato il piano nucleare nel 2011 ?
Dove erano e da che parte stavano in occasione del referendum su nucleare a acqua ?
Il costo delle bollette è la diretta conseguenza di quei referendum che hanno impedito lo sviluppo di un piano energetico nazionale e l'asservimento a fonti provenienti dall'estero, quindi con i costi imposti dai produttori di energia.
Purtroppo a pagare il prezzo è il Popolo, anche coloro che non si fecero irretire dalla propaganda antinucleare, mentre a chi andò a votare favorendo il raggiungimento del quorum, non posso che dire: chi è causa del suo mal pianga se stesso, soprattutto cominci a ragionare ed a pensare che gli stessi che allora lo indussero a votare contro il nucleare causando l'attuale costo delle bollette, sono gli stessi che vorrebbero introdurre lo ius soli,con la cittadinanza e voto agli immigrati, vorrebbero aumentare le tasse, vorrebbero il "matrimonio" omosessuale, vorrebbero restare nell'euro.
Sono gli stessi "cattivi maestri" che vorrebbero introdurre nuovi reati, inutili come il "femminicidio" o liberticidi come quello di "omofobia".
Sono "cattivi maestri" che hanno, come scopo finale, la distruzione della nostra Civiltà, per sostituire a noi, che ne siamo i beneficiari, "nuovi italiani" che premono ai confini e che, a milioni, sono già dentro, probabilmente perchè li considerano più manovrabili.
Non è mai troppo tardi per rendersene conto e per abbandonarli, cambiando voto e sostenendo quanti si oppongono alla cancellazione della Identità e delle Radici dell'Italia.
Entra ne
Nessun commento:
Posta un commento