Sembra che l'ocse (e probabilmente non solo) abbia diffidato Letta dal ridurre le tasse e , in particolare, abolire l'imu.
E' l'ennesima conferma che non possiamo delegare il nostro interesse agli stranieri (dentro e fuori i confini) e che è impellente recuperare Sovranità e Indipendenza che si manifestano con il battere moneta nazionale.
Mi auguro che, con il sostegno di Berlusconi, Letta non ceda alle minacce straniere e che non dia retta alle quinte colonne del servilismo più becero che sono ampiamente rappresentate in Italia da tutti coloro che guardano a Berlino e Bruxelles come agli oracoli da seguire senza indugi.
Purtroppo lo abbiamo visto in passato e lo stiamo vedendo anche adesso che vi sono forze politiche che, pur di acquisire benemerenze o pur di danneggiare Berlusconi, calpestano i diritti degli Italiani e fanno strame dei nostri interessi.
Abbiamo tutti letto i vari Franceschini, Del Rio, Bindi, Camusso che non vogliono abolire l'imu per continuare a sperperare i nostri soldi, temendo solo che la fonte si esaurisca.
La miglior risposta a costoro e all'ocse e associati è un gigantesco, sonoro, corale "vaffa" alla maniera di Grillo che si potrà manifestare con l'abolizione dell'imu, la restituzione di quella estortaci nel 2012 oppure con nuove elezioni dove attribuire a Berlusconi una maggioranza bulgara perchè possa restituirci quel che ci è stato sottratto.
Entra ne
Nessun commento:
Posta un commento