L'allucinante nota di Napolitano e la comunicazione governativa per bocca di tal Scalfarotto (nomen omen) sul complotto ordito contro l'Italia e Berlusconi, rappresentano la cifra del comunismo: negare sempre e comunque anche l'evidenza più conclamata.
Non bastano le rivelazioni di Michael Leeden (sì, un giornalista ...).
Non basta il libro verità di Timothy Geithner ex ministro del tesoro del loro amato Obama (essendo ex avrà qualche biliosità da soddisfare ...).
Non basta la esplicita dichiarazione di Edward Lutwack (è in odor di CIA ...).
Non basta l'inchiesta del Financial Times di Londra (giornale ...).
Napolitano e Scalfarotto, cattivo sangue non mente, si ostinano a chiudere gli occhi davanti alla palese violazione della Sovranità Nazionale ed all'attentato compiuto contro la nostra economia pur di eliminare il Cavaliere che, evidentemente, contrastava troppo Merkel, Sarkozy e quegli ambienti che ci hanno portato alla crisi di oggi.
Con loro tutto il pci/pds/ds/pd che, mentre per ogni flatulenza ha sempre chiesto una commissione di inchiesta, per un fatto così grave vi si oppone.
Renzi incluso.
Come elettori potremo chiudere gli occhi ed ignorare che in Italia vi sono politici e partiti che si prestano a rappresentare interessi estranei a quelli del Popolo e della Nazione Italiana ?
Entra ne
1 commento:
"Forza Italia, che è contro l'immigrazione? non PERVENUTO.
Forse ti sei perso quel filmato in cui Berlusconi andò in Tunisia a dire che potevano inviare tutti gli immigrati che volevano. Ecco l'inoppugnabile filmato:
https://www.youtube.com/watch?v=WhXXtNJr0Og
Vous etes incroyable! - è stata la risposta entusiasta della conduttrice magrebina.
Posta un commento