Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

18 luglio 2014

Il dividendo


L'assoluzione piena ottenuta da Berlusconi nel processo di appello per il "caso" Ruby è il primo dividendo personale che il Cavaliere consegue dopo la sua gaia svolta renziana.
L'assoluzione rinforza il patto del Nazareno e mette all'angolo gli esponenti di Forza Italia critici verso l'esproprio al Popolo del diritto di eleggere il senato e una legge elettorale che sembra uscita da Villa Baruzziana (il vecchio "ospedale dei matti" di Bologna).
Berlusconi merita il dividendo che lo ripaga, in minima parte, delle persecuzioni subite, anche se continua ad essere sotto tiro a Bari e Napoli e, se sgarra, faranno presto a ricominciare.
Ma questa legittima e umana comprensione non può farci dimenticare che, per conseguirla, il Cavaliere ha dovuto rinunciare alla battaglia di venti anni, aprendo le porte ai Cavalieri dell'Apocalisse interpretati da Renzi e dalle sue "riforme" che ci porteranno meno libertà rappresentativa, più immigrati, più tossici per le strade, più decadenza morale e tante, tantissime tasse, quindi meno Libertà tout court.
Non dubito che Berlusconi, dopo questa sentenza, si sentirà ancor più legato al bulletto fiorentino, ma non dubito neppure che tanti suoi antichi elettori non si sentiranno più legati a lui.
E siamo in attesa di un nuovo Leader che sappia rappresentarci e dare corso ad una nuova battaglia per il senato elettivo, per il presidenzialismo e una legge elettorale di immediata comprensione, ma, soprattutto, che combatta l'immigrazione, ci faccia uscire dall'euro, tenga in galera tossici e rapinatori, rispetti la Famiglia come nucleo fondamentale della società civile, abolisca le tasse sulla casa, riduca le aliquote irpef e le tasse sui risparmi.
E che asfalti l'attuale sistema giudiziario che, con le sue sentenze contraddittorie e opposte con le stesse prove e fatti (non solo Berlusconi, ma anche Garlasco, Perugia etc.) non può evidentemente essere semplicemente riformato ma totalmente rifatto ex novo.
Chi saprà rappresentare tutto questo sarà l'erede riconosciuto di Berlusconi, al quale auguro una serena, lunga e felice vecchiaia.


Entra ne


Nessun commento: