Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

24 luglio 2014

Razzisti e xenofobi


Alfano, pensando di offendere, ha definito Salvini e la Lega razzisti e xenofobi, per la loro volontà di far cessare l'invasione propiziata da mare nostrum di cui Alfano stesso è strenuo difensore.
A parte il fatto che come Salvini e la Lega la pensano milioni di Italiani veri e gli stessi siciliani fanno di tutto per rifilarci i loro indesiderati ospiti coattivamente assegnati da Alfano, è poi così sicuro che essere definiti, da lui, dal "ministro dell'invasione", razzisti e xenofobi sia un'offesa ?
O, piuttosto, non è che un prendere atto che Alfano, dopo aver tradito Berlusconi uscendo da Forza Italia, dopo aver fallito come guardiano antitasse (le tasse aumentano con Renzi come attesta la tassa sui risparmi al 26%) , dopo aver fallito come guardiano della morale (veggasi la questione droga e i continui riconoscimenti dei "matrimoni" omosessuali come accade a Bologna) , dopo aver fallito elettoralmente (il suo 4,1%  è stato appena sufficiente - grazie ai voti di Casini Udc - a superare il quorum per le europee) , anche sulla questione dei clandestini abbia miseramente fallito, mettendosi a novanta gradi rispetto alle pretese della sinistra sublimate dalle assurde teorie boldrinianbergogliane ?
Se Berlusconi vuole ricostruire il Centro Destra, lasci perdere Alfano, alla perenne ricerca di consolidare la sua poltrona, e stringa accordi con Lega e Fratelli d'Italia, abbandonando anche Renzi e la sua gaia svolta che sono un ostacolo oggettivo per un Centro Destra alternativo ai comunisti.


Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Purtroppo (e sottolineo quel "purtroppo") c'è il problema PPE (Merkel, Juncker ecc. )che non vuole né Lega né FdI e Berlusconi ha Tajani e altri europarlamentari seduti negli scranni euroepei del PPE. Salvini e FdI non hanno nessuna voglia di essere trascinati nel partito massonico di Juncker. E giustamente.
Il ciellino Lupi e l'immigrazinista Alfano sono omologhi al PPE come del resto lo è buona parte di FI.