Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

13 settembre 2014

La cassazione certifica il fallimento del cattocomunismo



Se i dati economici certificano il fallimento della politica materialista del cattocomunismo, la cassazione, con la sua ultima, inqualificabile sentenza che conferma la condanna a due esponenti di Casapound che avevano fatto il Saluto Romano accompagnandolo con l'espressione (ingiuriosa ? razzista ? discriminazione territoriale ? boh !) "Presente !", certifica il fallimento della tirannia ideologica del cattocomunismo.
Sì, perchè se a quasi 70 anni dalla fine della guerra e 72 dalla caduta del Fascismo (il 25 luglio 1943 per una congiura interna e non per mano degli oppositori) si sente ancora il bisogno di mantenere in essere la "Legge Scelba" che, nel solco della più repressiva politica contro le libere opinioni, punisce simbologia, gestualità ed espressioni che possono richiamare il Fascismo, vuol dire che il lavaggio del cervello, tentato con mezzi subdoli (pubblicità, film, canzonette, libri etc.) e con strumenti sanzionatori come le condanne penali, ha miseramente fallito.
La legittimità di poter esprimere le proprie libere opinioni con parole, simboli e gesti trascende quindi ogni divieto di per se illegittimo, perchè appartiene ai diritti naturali e fondamentali dell'Individuo.
L'opinione, comunque la si manifesti, non è e non sarà mai un reato, qualunque legge possano approvare per trasformarci in una massa di pecoroni lobotomizzati.

Entra ne


1 commento:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Vergognoso !
Siamo TUTTI in libertà vigilata...