Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

25 marzo 2015

Colpo di grazia



Conan Doyle faceva dire al suo Sherlock Holmes che una coincidenza è solo una coincidenza, ma due coincidenze diventano una possibilità.
Berlusconi, sempre più in balia di un circolo che non mi sembra proprio magico visti i risultati, spinto dalla signorina Pascale invitò a cena il signor Guadagno.
Così si giocò qualche centinaio di migliaio di voti passati a Salvini.
Adesso la signora Carfagna annuncia giuliva un suo disegno di legge per i "diritti" degli omosessuali.
Ma quali "diritti degli omosessuali" ?
Gli omosessuali, in quanto tali, non hanno diritto ad alcun diritto speciale.
Gli unici diritti riconosciuti e riconoscibili sono quelli per tutti i cittadini.
Se la signora Carfagna riuscirà a convincere il Cav a sostenere questa ennesima fola, altre centinaia di migliaia di voti se ne voleranno via, dando il colpo di grazia ad una già barcollante Forza Italia.
Senza acquistarne neppure uno.
Perchè gli "omofobi" non voteranno più per chi propone una società alla deriva, ma gli "omolatri" sono sempre stati dall'altra parte (come una volta, quando era in forma, disse lo stesso Cav ...).


Entra ne


3 commenti:

Nessie ha detto...

"Quand'era in forma" il Cav mentiva sapendo di mentire, perché ne nascondeva un bel po' a casa sua.

Pare che Piersilvio sia gay, che Mediaset pullulasse di froceria varia come Lele Mora, Alfonso Signorini, Mastrota (quello dei materassi), Cecchi Paone ecc.

Ergo, non è nemmeno vero che siano "tutti dall'altra parte". Vanno dove più hanno convenienza. Come tutti, del resto.

Comunque è vero che FI si conteneva un po' di più, ma semplicemente perché era alleata della Lega e non voleva perderne l'appoggio.

Massimo ha detto...

Non so quanto i "si dice" siano veri, molti ci giocano anche visto che oggi l'omosessuale appartiene ad una categoria privilegiata. Piuttosto il Cav non credo mentisse quando disse che quelli stavano tutti dall'altra parte. Secondo me, per come l'ha detto e per il gusto con il quale ha pronunciato quella frase, era più che sincero. Poi è vero che non si può tagliare tutto con l'accetta e abbiamo anche noi le nostre pecore gaie. Ma sono una minoranza rispetto a quelli che stanno dall'altra parte.

Nessie ha detto...

Mah...da sempre lo spettacolo e l'intrattenimento è il loro regno. E questo Cav o non Cav si sa da tempo. Le reti Mediaset non sono certo frequentate da pie orsoline né da ineccepibili padri di famiglia. Questo ovviamente vale anche per la Rai.