Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

06 marzo 2015

Oderzo come apripista



Dopo il caso del benzinaio Stacchio e del gioielliere Zancan, registriamo con piacere la sollevazione di una intera frazione di Oderzo (provincia di Treviso) contro i malviventi che tentavano di depredare un appartamento.
Intervistato dal telegiornale, il “leader” della reazione ha esplicitamente dichiarato che, in assenza di tutele da parte dello stato, i cittadini onesti di quella piccola comunità hanno deciso di difendersi da soli.
Sparando.
Non credo che siano gli unici a decidere di ricorrere all’autodifesa, magari sono i primi a decidere di passare alle armi da fuoco.
E’ una scelta che non è possibile biasimare nè criticare ma, anzi, potrà essere di esempio ad altre comunità aggredite dai malviventi.
E questo non tanto perché Carabinieri e Polizia non sarebbero in grado di difenderci dai malviventi, quanto piuttosto perché non hanno la copertura politica per farlo e, comunque, il criminale trova sempre un magistrato che ne accerta i “diritti” e lo lascia in libertà o un abatino che si mette a berciare sui suoi diritti e sulle "colpe" della società.
E se non verrà posto un freno alla criminalità che più disturba la nostra vita (scippi, furti, rapine) il fenomeno è destinato fatalmente ad allargarsi, considerata anche la bomba sociale ed economica rappresentata dagli insediamenti rom e degli immigrati importati a causa della dissennata politica di Renzi, Alfano e compagni.



Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Renzi, Alfano e compagni imbeccati dalla disgustosa Ue che tratta l'Italia come la peggiore dei 27 paesi membri. Praticamente siamo il loro scendiletto, per questo è giusto ribellarsi e reagire.