27 luglio 2015
Europa predona
Finora l'unione sovietica europea si è dimostrata un peso per i cittadini,con le sue imposizioni e le sue intolleranze arbitrarie.
Si legge in questi giorni che, oltre a drenare senza ritorni risorse agli stati nazionali, adesso si vorrebbe un contributo sotto forma di tassazione che potrebbe essere un aumento dell'Iva da destinare alla istituzione europea o una tassa ad hoc per meglio sottrarre denaro ai cittadini.
Senza alcun ritorno, visto che dobbiamo tenerci i clandestini e approvare leggi che elevano a diritto le pulsioni di alcune minoranze.
E i popoli europei non si sollevano.
Continuo a chiedermi dove sia finito lo Spirito che portò in tempi poi non tanto lontani i Popoli e le Nazioni europei a dominare il mondo intero.
Ma questo è il destino di tutte le civiltà : crescere e poi crollare per essere sostituite, a causa delle propria debolezza, da Popoli ancora animati da uno Spirito combattivo.
Eppure basterebbe un solo Condottiero che sapesse stimolare quei Valori che, ne sono certo, ancora albergano in molti di noi.
Entra ne
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Basterebbe un solo Condottiero di un solo stato europeo. Ma costui non ha ancora emesso un vagito e i popoli sono sempre più schiacciati e omologati alla dittatura.
Posta un commento