Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

21 luglio 2015

Patria, Nazione, Identità



In questi giorni siamo costretti ad assistere allo scempio di un governo che, imbelle davanti a Black bloc, devastatori,criminali vari, diventa feroce contro gli Italiani che vogliono difendere la propria terra.
 Il tutto condito dal partito delle tasse e della spesa pubblica, da sempre internazionalista ed antitaliano, il pci/pds/ds/pd,  che ipocritamente inizia un suo convegno con l'inno nazionale e poi per bocca del suo segretario cerca di ingannare qualche boccalone con le frottole della riduzione delle tasse.
È  lo stesso partito,poi, che fa eleggere nelle proprie liste stranieri, in possesso della sola cittadinanza italiana ma non della nazionalità e della cultura che ci appartiene, che manifestano tutto il loro odio verso noi Italiani, pretendendo che ospitiamo nelle nostre case i clandestini o considerando "il minimo" sanzionare con il Daspo chi si oppone all'invasione forzata.
Dobbiamo quindi smuovere le coscienze per una grande sollevazione popolare che restauri Patria,  Nazione,  Identità.


Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Infatti La Kyenge chiede addirittura la promiscuità delle abitazioni su modello sovietico. Solo che in URSS erano almeno tutti quanti della stessa etnia, anche se non ideologia. E nonostante ciò, fu un abuso spaventoso. Figurarsi adesso!

Il responsabile dell'immigrazione, il magrebino Khalid Chaouki del Pd (che interrompe, insulta e offende sempre i suoi interlocutori durante le ospitate in tv) ha chiesto il Daspo per gli Italiani. Ma ci rendiamo conto dell'arroganza?!

"... e poi per bocca del suo segretario cerca di ingannare qualche boccalone con le frottole della riduzione delle tasse".

Occhio a questa sparata di Renzi che non è solo una manovra elettorale, come sembra. E Salvini e la Meloni stiano in guardia. POtrebbe essere: io vi tolgo le tasse sulle case, ma voi le metterete a disposizione per gli invasori.

Purtroppo la Fantascienza insegna: i peggiori scenari sono i più plausibili.