Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

15 luglio 2015

Il problema vero



Saremo costretti a sperperare denaro per consentire alla Grecia di pagare i propri debiti all'FMI, alla BCE e alle banche di mezzo mondo, principalmente di Germania e Francia.
Saremo costretti perchè Renzi e compari destineranno parte dei soldi che ci estorcono con le tasse a pagare quegli 86 miliardi che non serviranno a migliorare le condizioni di vita dei Greci, ma solo a stringere un altro nodo alla loro gola.
Mal il problema vero è la insistenza con la quale i comunisti (o , se preferite, la sinistra visto che, giustamente, si vergognano di essere comunisti) continuano a voler usare i soldi altrui per puntellare un modello di società fallita e fallimentare.
Il problema è tutto lì: la pretesa di vivere al di sopra dei propri mezzi.
Il vero problema è la ruffianeria di chi, invece di lavorare vuole fare il ministro e per ottenere il suo scopo promette un futuro di ricchezza,  pensando di perseguirlo sottraendo proprietà e denari al prossimo, indebitando le prossime generazioni e scaricando i problemi sui nostri figli e nipoti.
Perchè prima o poi tutto si paga e il conto torna a zero..
La Germania deve pagare per la Grecia.
Il Nord Italia per il Sud (è di questi giorni la notizia della scarsa diffusione del pagamento del canone rai, pur obbligatorio ovunque, in Sicilia).
L'Italia deve ospitare con vitto, alloggio e cure gratuite i clandestini che si vanno pure a raccattare in giro per il Mediterraneo.
Poi dobbiamo pagare per i capricci degli omosessuali che adesso pretendono una legalizzazione delle loro unioni con annessa la pensione di reversibilità, la cura per il "marito del marito" o la "moglie della moglie" .
E quando rimane qualcosa per noi, che riusciamo a risparmiare, arriva un Renzi qualunque che porta al 26% la tassa sui risparmi, cioè su quello che ci è rimasto dopo aver pagato la tassa sui redditi e le spese correnti della vita.
Ci lasciano e ci lanciano, come a dei cani, quanto basta per addormentare le nostre legittime velleità di ribellarci.
Per quanto ancora tollereremo tutto ciò ?


Entra ne


Nessun commento: